Di Gennaro:"Gigio poteva restare,spiegare anni di mancato rinnovo"

Reaction score
191
Milo;2380415 ha scritto:
Tutti a dire “è ColPa DeL MilANnNn” però che ha sempre rimandato il rinnovo e messo mille scuse non lo dice nessuno.

Pazzesco

No no, è stato scritto e detto, ma non c'è più sordo di chi non vuol sentire. Per parlare ci si deve mettere ad un tavolo, ma bisogna essere in 2, e a quanto pare, un avido affarista non aveva nessuna intenzione di farlo ( chiamalo scemo, ma il problema è che glielo permettono ).

Reaction score
12,507
Lineker10;2380437 ha scritto:
Aggiungi il fatto che Raiola per anni ha fatto porcherie con Galliani. Cambiata la proprietà, ha iniziato una guerra personale contro il Milan che ancora non è finita.

A parte quel rinnovo proprio di Donnarumma, nessun giocatore di Raiola ha mai rinnovato col Milan. Bonaventura, Abate, Romagnoli... tutti andati a scadenza.

Raiola ha intrapreso una guerra personale contro il Milan per ragioni che non sapremo mai. Vuole il nostro male e danneggiarci in ogni modo secondo me.

A me invece viene da pensare che siamo a noi a non volergli dare i soldi.

Non penso che Bonaventura sia andato alla Fiorentina perchè Raiola è arrabbiato con Milan, ma è il Milan che l' ha fatto fuori.

Reaction score
191
pazzomania;2380438 ha scritto:
Il problema non è aver ricavato ZERO da Donnarumma.

Il problema è che se ne sia andato, almeno a mio avviso.

So bene cosa significhi l' equilibrio economico, ma i giocatori forti devono tassativamente restare da noi quando li troviamo.
Altrimenti che siamo qui a fare?

Guarda, a mio modesto parere è una questione di equilibri: il fortissimo Milan che fu, poteva permettersi un portiere normale,.d'altro canto un Milan scarso può sopravvivere grazie alle prodezze di un campione tra i pali. La speranza (...se oh...) a questo punto è alzare il livello tecnico dell'11 al punto che puoi star tranquillo anche con un Reina, per dire.

Reaction score
5,637
pazzomania;2380438 ha scritto:
Il problema non è aver ricavato ZERO da Donnarumma.

Il problema è che se ne sia andato, almeno a mio avviso.

So bene cosa significhi l' equilibrio economico, ma i giocatori forti devono tassativamente restare da noi quando li troviamo.
Altrimenti che siamo qui a fare?

Si chiama mercato :)

Inutile girarci intorno, il Milan ha provato a trattenerlo svenandosi a più non posso. Quando le richieste del giocatore superano i benefici che porta pero' bisogna anche saper dire basta. Se trova qualcuno disposto ad onorare le sue richieste perché mai dovrebbe accettare un contratto al ribasso in una squadra meno ambiziosa (ma molto meno)?

Hai tutte le ragioni del mondo eh, ma sono discorsi da tifoso che non tengono conto delle innumerovoli sfaccettature che ci sono dietro ad una trattativa e sono legate ad calcio che non esiste più da un pezzo.

Reaction score
12,507
wildfrank;2380444 ha scritto:
Guarda, a mio modesto parere è una questione di equilibri: il fortissimo Milan che fu, poteva permettersi un portiere normale,.d'altro canto un Milan scarso può sopravvivere grazie alle prodezze di un campione tra i pali. La speranza (...se oh...) a questo punto è alzare il livello tecnico dell'11 al punto che puoi star tranquillo anche con un Reina, per dire.

Ma si per carità, a me scoccia aver perso un Italiano forte, un nostro giovane. Uno che poteva diventare una leggenda rossonera.

Non solo per il lato tecnico, era forte, punto. Era perfetto per Milan sotto tutti i punti di vista.

Certo che tra un bomber e un portiere meglio il bomber, ci mancherebbe.

Reaction score
12,507
Buciadignho;2380448 ha scritto:
Si chiama mercato :)

Inutile girarci intorno, il Milan ha provato a trattenerlo svenandosi a più non posso. Quando le richieste del giocatore superano i benefici che porta pero' bisogna anche saper dire basta. Se trova qualcuno disposto ad onorare le sue richieste perché mai dovrebbe accettare un contratto al ribasso in una squadra meno ambiziosa (ma molto meno)?

Hai tutte le ragioni del mondo eh, ma sono discorsi da tifoso che non tengono conto delle innumerovoli sfaccettature che ci sono dietro ad una trattativa e sono legate ad calcio che non esiste più da un pezzo.

Ma che mercato che non siamo più proprietari di metà rosa.

Tra un po' ci tocca vendere l' argenteria ( quella della cucina).

Su, stiamo vedendo cose mai viste prima nel calcio.

Il Milan che non riesce a tenersi manco i suoi giocatori ( le mogli vogliono tutte stare a Milano cit.) mi fa ridere.

Reaction score
5,637
pazzomania;2380452 ha scritto:
Ma che mercato che non siamo più proprietari di metà rosa.

Tra un po' ci tocca vendere l' argenteria ( quella della cucina).

Su, stiamo vedendo cose mai viste prima nel calcio.

Il Milan che non riesce a tenersi manco i suoi giocatori ( le mogli vogliono tutte stare a Milano cit.) mi fa ridere.

Metà rosa? Di chi é esattamente che non siamo proprietari? Nell'11 iniziale mi pare manchi un trequartista (che arriverà) e basta. Poi bisogna solo rinforzarsi con acquisti coerenti e logici.

Se un giocatore vuole partire senza rinnovare, o chiede comunque ingaggi fuori portata (perché se pensi che noi avessimo potuto dargli i 10/12 milioni che chiede sei fuori strada alla grande, e per un portiere sono pure contento) cosa fai? Lo leghi? Gli dici che non puo' partire perché abbiamo bisogno di lui?

Ripeto si chiama mercato, hai 10/12 milioni da dare ad un portiere + commissione per l'agente? Bene, lo tesseri e sei contento di tenerti Saele e Rebic per i prossimi 5 anni. Non c'é li hai? E giusto che vada a prenderli da un'altra parte.

Reaction score
12,507
Buciadignho;2380456 ha scritto:
Metà rosa? Di chi é esattamente che non siamo proprietari? Nell'11 iniziale mi pare manchi un trequartista (che arriverà) e basta. Poi bisogna solo rinforzarsi con acquisti coerenti e logici.

Mah, non mi pare cosi difficile.

Non abbiamo mezzo giocatore da poter vendere, solo Theo e Bennacer, vedi tu.

Tra giocatori scaduti, in scadenza, in prestito , solo 2 mesi fa non eravamo proprietari di mezza rosa.

Ma mi sembri sempre felicissimo e entusiasta della nostra situazione attuale, quindi ben per te.

Reaction score
5,637
pazzomania;2380458 ha scritto:
Mah, non mi pare cosi difficile.

Non abbiamo mezzo giocatore da poter vendere, solo Theo e Bennacer, vedi tu.

Tra giocatori scaduti, in scadenza, in prestito , solo 2 mesi fa non eravamo proprietari di mezza rosa.

Ma mi sembri sempre felicissimo e entusiasta della nostra situazione attuale, quindi ben per te.

Io non sono felice da 14 anni :(

Quindi lo scopo é tenere i giocatori forti per venderli? Non riesco a capire gli enormi controsensi. Cosa sarebbe cambiato da qui a due mesi? Il fatto di non aver avuto pazienza per una cosa sostanzialmente inpensabile (cioé che il Milan si presentasse senza rinforzarsi). Se credi che la situazione Donnarumma era risolvibile in un altro modo ti stai illudendo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,164
Lineker10;2380437 ha scritto:
Aggiungi il fatto che Raiola per anni ha fatto porcherie con Galliani. Cambiata la proprietà, ha iniziato una guerra personale contro il Milan che ancora non è finita.

A parte quel rinnovo proprio di Donnarumma, nessun giocatore di Raiola ha mai rinnovato col Milan. Bonaventura, Abate, Romagnoli... tutti andati a scadenza.

Raiola ha intrapreso una guerra personale contro il Milan per ragioni che non sapremo mai. Vuole il nostro male e danneggiarci in ogni modo secondo me.

il problema è che non l'ha fatto solo con la proprietà confusionaria precedente, di cui si è vantato ampiamente ("avevo ragione a dubitare del progetto") ma ha continuato pur con un fondo di garanzia e dirigenti seri

"curiosamente" per Ibra tutto liscio come l'olio...

Alto