Di Gennario:"Milan, rischi il quarto posto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,229
Reaction score
26,570
Antonio Di Gennaro a TMW sul Milan:"Bella partita ma ho visto un Milan irriconoscibile, non pensavo fosse a questo livello".

Come ne può uscire?
"Non lo so, ho visto un atteggiamento come quello di questi anni. Sono stato sorpreso. Rischia seriamente il quarto posto. Il Sassuolo in crisi ha dominato e poteva fare anche altri gol. Ho visto una fase difensiva e giocatori irriconoscibili. Vuol dire che c'è qualcosa che a livello mentale non va, deve essere successo qualcosa. E' cominciato tutto con la Roma".

Pioli ha perso il controllo del Milan?
"Ieri mi ha dato questa impressione. Ha preso gol con una fase difensiva che non è da Milan".
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Antonio Di Gennaro a TMW sul Milan:"Bella partita ma ho visto un Milan irriconoscibile, non pensavo fosse a questo livello".

Come ne può uscire?
"Non lo so, ho visto un atteggiamento come quello di questi anni. Sono stato sorpreso. Rischia seriamente il quarto posto. Il Sassuolo in crisi ha dominato e poteva fare anche altri gol. Ho visto una fase difensiva e giocatori irriconoscibili. Vuol dire che c'è qualcosa che a livello mentale non va, deve essere successo qualcosa. E' cominciato tutto con la Roma".

Pioli ha perso il controllo del Milan?
"Ieri mi ha dato questa impressione. Ha preso gol con una fase difensiva che non è da Milan".
Pioli ha semplicemente perso il controllo e i giocatori lo hanno mollato. Non vi sono altre spiegazioni al momento tragico della squadra. Non penso che tutto ad un tratto siano diventati tutti brocchi....anche se abbiamo una fascia destra ridicola si dovrebbe lo stesso portare a casa la pagnotta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,229
Reaction score
26,570
Antonio Di Gennaro a TMW sul Milan:"Bella partita ma ho visto un Milan irriconoscibile, non pensavo fosse a questo livello".

Come ne può uscire?
"Non lo so, ho visto un atteggiamento come quello di questi anni. Sono stato sorpreso. Rischia seriamente il quarto posto. Il Sassuolo in crisi ha dominato e poteva fare anche altri gol. Ho visto una fase difensiva e giocatori irriconoscibili. Vuol dire che c'è qualcosa che a livello mentale non va, deve essere successo qualcosa. E' cominciato tutto con la Roma".

Pioli ha perso il controllo del Milan?
"Ieri mi ha dato questa impressione. Ha preso gol con una fase difensiva che non è da Milan".
.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Dobbiamo far nostro l'esempio della Juve (sic) e fare una bella remuntada.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,405
Reaction score
1,331
Qui ci sono problemi che vanno aldilà della forma fisica, o del voler remare contro il mister...
qua qualcuno ha smesso di fare il suo lavoro, la cosa è più grave.

Quel che questi ragazzi dimenticano, è che sono pagati, e bene, per dover offrire le loro miglior prestazioni sportive.

Può capitare un periodo di annaspamento fisico, può capitare di aver altro per la testa condizionati dalla propria vita privata, sono esseri umani, ma
non possono capitare scene come quella di theo hernandez che passeggia consapevole di quel che fa, non offrendo quindi la propria miglior prestazione,
non posson ocapitare scene come quelle di Leao che entra e fa una giocata inutile, che raramente fa e che sa che genera una reazione negativa in quel momento, da parte dei tifosi,

Pioli o non Pioli,
si vince e si perde,
ma mai non lavorando.
 

Similar threads

Alto
head>