Di Francesco:"Risultato giusto. Milan in gran forma".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,485
Di Francesco sul KO col Milan:"Risultato giusto. Dopo non c'è stata partita. Non abbiamo impattato benissimo. Ho messo giocatori da poter vedere all'opera. Domenica dovremo essere un'altra squadra e dovrà essere un'altra partita. Mi piace vedere la squadra più combattiva. Il Milan è in un momento di forma straordinaria e ha un grande potenziale. Camarda? Oggi è rimasto da solo, non era facile. Si è dato da fare. Il Milan ci ha abbassato tantissimo. Ha fatto quello che poteva fare. L'ho ottenuto fino alla fine".

Di%20Francesco.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
9,334
Non capisco ancora se cercano lui per andare in B o è lui che va ad allenare le squadre più scarse.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,532
Non capisco ancora se cercano lui per andare in B o è lui che va ad allenare le squadre più scarse.

La cosa che non capisco è perchè Eusebio vada ogni anno ad allenare in un contesto sbagliato, a lui non consono. Alla fine appare più scarso di quel che è.

Lui non è un mister da squadra che deve vincere, lui non è mister da squadre scarse che devono salvarsi, lui è un mister da squadra da metà classifica con la licenza di poter fare bene, stupire, crescere. E' un mister da Como, da Udinese, da Torino....

Reaction score
5,646
Di Francesco sul KO col Milan:"Risultato giusto. Dopo non c'è stata partita. Non abbiamo impattato benissimo. Ho messo giocatori da poter vedere all'opera. Domenica dovremo essere un'altra squadra e dovrà essere un'altra partita. Mi piace vedere la squadra più combattiva. Il Milan è in un momento di forma straordinaria e ha un grande potenziale. Camarda? Oggi è rimasto da solo, non era facile. Si è dato da fare. Il Milan ci ha abbassato tantissimo. Ha fatto quello che poteva fare. L'ho ottenuto fino alla fine".

Di%20Francesco.jpg
L'intervistatore gli ha detto che fino all'espulsione il Lecce aveva tenuto bene, smentito dallo stesso Di Francesco.
Ma come si fa?

Alto