Di Francesco:"Reijnders mi piace. Milan e scudetto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Eusebio di Francesco, tecnico del Frosinone:"Chi vince lo scudetto? Inter e Milan sono partiti forte, il Napoli è campione. Ma occhio alla Juve. Mi sono piaciuti Thuram per come gioca con il compagno e il milanista Reijnders".
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
6,937
Eusebio di Francesco, tecnico del Frosinone:"Chi vince lo scudetto? Inter e Milan sono partiti forte, il Napoli è campione. Ma occhio alla Juve. Mi sono piaciuti Thuram per come gioca con il compagno e il milanista Reijnders".
Guarda tutti questi fili Guardiola che fine hanno fatto. Montella, Gattuso il " maestro" Gian Paolo gente finita per voler seguire idee che le loro squadre non erano in grado di sopportare.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Eusebio di Francesco, tecnico del Frosinone:"Chi vince lo scudetto? Inter e Milan sono partiti forte, il Napoli è campione. Ma occhio alla Juve. Mi sono piaciuti Thuram per come gioca con il compagno e il milanista Reijnders".
Rejnders o la prendavamo quest'anno o non ce lo saremmo più potuti permettere. Adesso è entrato anche nel giro della Nazionale Olandese. Speriamo migliori ancora, soprattutto sotto porta, mi aspetto gol e assist da lui.
 
Alto
head>