Di Francesco: no del Siviglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,878
Monchi, DS del Siviglia, ha annunciato che Di Francesco non rientra tra le prime scelte per la panchina in vista della prossima stagione. Il tecnico è stato accostato anche al Milan.
`
`

Petrecte

New member
Reaction score
2
Dio ce ne scampi, sopravvalutato, borioso e piangina...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Monchi, DS del Siviglia, ha annunciato che Di Francesco non rientra tra le prime scelte per la panchina in vista della prossima stagione. Il tecnico è stato accostato anche al Milan.

Chi accoglierà questo qui? Noi Onlus Milan naturalmente :sisi:

Che poi sarebbe anche un buon allenatore, ma al primo periodo negativo crollererebbe miseramente come tanti prima di lui...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Chi accoglierà questo qui? Noi Onlus Milan naturalmente :sisi:

Che poi sarebbe anche un buon allenatore, ma al primo periodo negativo crollererebbe miseramente come tanti prima di lui...

Se il futuro allenatore non sarà un nome FORTE , alla prima occasione sarà come un fuscello in una tempesta, a maggior ragione se Conte si accasera con l'inter; dai nomi forti sono ovviamente esclusi i Giampaolo Gasperini Di Francesco e similari; la società avrebbe gran giovamento da un'allenatore che facesse pure da parafulmine,un'esempio? Spalletta quest'anno all'inter, beninteso non lo vorrei al Milan è solo per indicare una tipologia di mr

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Se penso al probabile acquisto di Sensi, alla filosofia della società improntata sui giovani ed alla volontà di affidarsi al bel gioco, anche Di Francesco diventa un nome spendibile.
Al Sassuolo ha sempre fatto bene, il primo anno con la Roma é arrivato terzo e si é spinto fino alle semifinali di CL.
Quest'anno io credo che le colpe principali siano di Monchi che ha costruito una squadra inadatta e, soprattutto, ha cambiato totalmente il centrocampo.
Non facile ritrovare gli equilibri, ed infatti si nota come anche Ranieri sia in difficoltà.
Non sarei felice, ma sarebbe un'opzione migliore di Gattuso... Almeno vedremmo un bel calcio

Reaction score
3,909
mah...mi ispirerebbe di più Giampaolo sinceramente...ma più o meno siamo li…

ma a questo buttarsi anima e corpo su Gasp se proprio dobbiamo prendere un allenatore di seconda fascia non sarebbe più logico? boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto