Non capisco a che serve dire cose tipo "siamo finiti", "sbagliano tutto"... etc..etc..
Voglio dire, è chiaro che queste sono le solite notizie di mercato, cosa accadrà non lo sa nessuno di noi. Prima di dare contro questo o contro quello, in attesa dei fatti, credo che la cosa più utile sia discutere dei pregi e difetti di ognuno di questi allenatori in relazione al Milan, rosa e società in genere.
Personalmente inizio dicendo che Di Francesco è sicuramente un upgrade, perché un'idea di calcio l'ha avuta in passato. Non fatevi ingannare dal fallimento romano, che arriva in una piazza peggiore della nostra, dopo che gli hanno smontato una squadra nel mercato e con giocatori poco affamati.
Quello che mi preoccupa di più del tecnico è che possa non avere molta voce in capitolo in società. E se una cosa ci è stata insegnata da quest'anno è che società e tecnico, come fatto notare da altri, devono avere la stessa visione su tutto. Non ci serve però un signor "si", e Di Francesco non credo possa tenere il punto più di tanto. Andrei su altro, anche se Gasperini mi preoccupa per lo stesso motivo.