Di Francesco - Milan: contatto. Pista calda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,963
Reaction score
2,907
Lo dico da un pezzo, l'Ac Milan è morto e sepolto. Mai avrei pensato di ridurci peggio dell'Inda pre-calciopoli, siamo sul fondo e continuiamo a scavare. Un incubo.
`
`
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
16,748
Reaction score
9,251
Più che altro mi auguro che le notizie sui contatti siano false. In teoria l'allenatore doveva essere già scelto da un pezzo, non voglio credere lo stiano cercando ora
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,528
Reaction score
3,242
Signs-and-Symptoms-of-a-Heart-Attack.jpg
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Solo i dirigenti del Milan non sanno in anticipo (o fanno finta di non saperlo) che Di Francesco sarebbe l'ennesimo fallimento annunciato.

Admin,lo prenderanno apposta,per aver con pochi soldi il prossimo capro espiatorio da dare in pasto ai tifosi,nascondendo di fatto e ancora una volta la mancanza di ambizioni che hanno a che fare con lo sport.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
A breve toccherà anche a oddo, oppure mi aspetto "suggestione nesta"
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Notizie che valgono meno di zero, aspettare a fine stagione e vedere che allenatore prendono e dopo pensare di essere ing@zzati con la dirigenza o no.
Conoscendo Leonardo non si mette a prendere un fallito come Di Francesco.
La scelta è già stata fatta ma non la dicono ancora.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,101
Reaction score
1,278
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 maggio, c'è stato un contatto tra il Milan e Di Francesco. Quella che porta all'ex romanista è una pista calda, ma non l'unica. Il Milan lo reputa allenatore funzionale al progetto di crescita dei giovani. Nome che non scalda i tifosi, che preferirebbero Gasperini.

Tra gli altri candidati, i soliti Sarri e Conte. Sempre che il MIlan sia ancora in tempo per entrare tra i club che vogliono l'ex Chelsea.

Altri nomi per la panchina ---) http://www.milanworld.net/milan-pochettino-van-bommel-o-giampaolo-vt75900.html

Mentre in società... --) http://www.milanworld.net/milan-piu...-maldini-discussione-vt75896.html#post1822349

Ma poi sta cosa che i tifosi preferiscono Gasperini, ma dove? I tifosi pregano per l'unico allenatore che può garantirci di tornare ad essere l'ac Milan e questo signore ha un nome e un cognome noto a tutti: Antonio Conte.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non capisco a che serve dire cose tipo "siamo finiti", "sbagliano tutto"... etc..etc..

Voglio dire, è chiaro che queste sono le solite notizie di mercato, cosa accadrà non lo sa nessuno di noi. Prima di dare contro questo o contro quello, in attesa dei fatti, credo che la cosa più utile sia discutere dei pregi e difetti di ognuno di questi allenatori in relazione al Milan, rosa e società in genere.

Personalmente inizio dicendo che Di Francesco è sicuramente un upgrade, perché un'idea di calcio l'ha avuta in passato. Non fatevi ingannare dal fallimento romano, che arriva in una piazza peggiore della nostra, dopo che gli hanno smontato una squadra nel mercato e con giocatori poco affamati.
Quello che mi preoccupa di più del tecnico è che possa non avere molta voce in capitolo in società. E se una cosa ci è stata insegnata da quest'anno è che società e tecnico, come fatto notare da altri, devono avere la stessa visione su tutto. Non ci serve però un signor "si", e Di Francesco non credo possa tenere il punto più di tanto. Andrei su altro, anche se Gasperini mi preoccupa per lo stesso motivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto