Di Francesco - Milan: contatto. C'è anche Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 8 maggio, il Milan per ora è concentrato sul finale di stagione e sull'obiettivo Champions.

Ma per il futuro diminuiscono le possibilità di arrivare a Pochettino. Sarri non è mai stato contattato. Si studiano profili giovani. C'è stato un contatto tra Leonardo e Di Francesco (ieri a Milano, come anticipato da TL. Anche il CorSera conferma) e piace Giampaolo pronto all'addio alla Samp.

Conte può andare alla Juve in caso di divorzio con Allegri o all'inter, se i nerazzurri riusciranno a convincerlo.

La Gazzetta dello Sport conferma tutto: sempre più Di Francesco per la panchina del Milan. Leonardo al lavoro con un intermediario. Ed il tecnico è stato segnalato a Milano. Piace per la filosofia, per il lavoro coi giovani e per i costi non eccessivi. Si parla però anche di Siviglia per Di Francesco (pista smentita ieri da Monchi come riportato su MW NDR). Su Gasperini c'è forte la Roma. L'alternativa a Di Francesco può essere Giampaolo. Piace Sarri ma c'è una pista complicata ed anche Jardim. Il nome del tecnico può essere influenza dal rimescolamento societario, considerato che anche Leonardo è sotto osservazione.

.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 8 maggio, il Milan per ora è concentrato sul finale di stagione e sull'obiettivo Champions.

Ma per il futuro diminuiscono le possibilità di arrivare a Pochettino. Sarri non è mai stato contattato. Si studiano profili giovani. C'è stato un contatto tra Leonardo e Di Francesco (ieri a Milano, come anticipato da TL. Anche il CorSera conferma) e piace Giampaolo pronto all'addio alla Samp.

Conte può andare alla Juve in caso di divorzio con Allegri o all'inter, se i nerazzurri riusciranno a convincerlo.

La Gazzetta dello Sport conferma tutto: sempre più Di Francesco per la panchina del Milan. Leonardo al lavoro con un intermediario. Ed il tecnico è stato segnalato a Milano. Piace per la filosofia, per il lavoro coi giovani e per i costi non eccessivi. Si parla però anche di Siviglia per Di Francesco (pista smentita ieri da Monchi come riportato su MW NDR). Su Gasperini c'è forte la Roma. L'alternativa a Di Francesco può essere Giampaolo. Piace Sarri ma c'è una pista complicata ed anche Jardim. Il nome del tecnico può essere influenza dal rimescolamento societario, considerato che anche Leonardo è sotto osservazione.
Non è sicuramente uno sprovveduto, anche se io tra i profili medi preferirei sicuramente il Gasp e anche Giampaolo. Ora come ora mi andrebbe bene anche Spalletti... Comunque le squadre di Di fra, Gasp e Giampaolo giocano tutte a calcio, a differenza nostre. Certo se poi non comprano due esterni ed un paio di CC possiamo rimanere con Gattuso ed evitare di aggiungere un altro disastro a libro paga.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
La Gazzetta dello Sport conferma tutto: sempre più Di Francesco per la panchina del Milan. Leonardo al lavoro con un intermediario. Ed il tecnico è stato segnalato a Milano. Piace per la filosofia, per il lavoro coi giovani e per i costi non eccessivi. Si parla però anche di Siviglia per Di Francesco (pista smentita ieri da Monchi come riportato su MW NDR). Su Gasperini c'è forte la Roma. L'alternativa a Di Francesco può essere Giampaolo. Piace Sarri ma c'è una pista complicata ed anche Jardim. Il nome del tecnico può essere influenza dal rimescolamento societario, considerato che anche Leonardo è sotto osservazione.

Spero che prima che Leonardo faccia la ca...ata di prendere Di Francesco (è colpa sua se la Roma è pari al Milan a 3 giornate dalla fine, se Ranieri fosse arrivato prima adesso sarebbero davanti all'Inda), lo stesso Leonardo venga CACCIATO per assoluta incompetenza. Se deve arrivare Di Fra tanto vale tenere Gattuso.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 8 maggio, il Milan per ora è concentrato sul finale di stagione e sull'obiettivo Champions.

Ma per il futuro diminuiscono le possibilità di arrivare a Pochettino. Sarri non è mai stato contattato. Si studiano profili giovani. C'è stato un contatto tra Leonardo e Di Francesco (ieri a Milano, come anticipato da TL. Anche il CorSera conferma) e piace Giampaolo pronto all'addio alla Samp.

Conte può andare alla Juve in caso di divorzio con Allegri o all'inter, se i nerazzurri riusciranno a convincerlo.

La Gazzetta dello Sport conferma tutto: sempre più Di Francesco per la panchina del Milan. Leonardo al lavoro con un intermediario. Ed il tecnico è stato segnalato a Milano. Piace per la filosofia, per il lavoro coi giovani e per i costi non eccessivi. Si parla però anche di Siviglia per Di Francesco (pista smentita ieri da Monchi come riportato su MW NDR). Su Gasperini c'è forte la Roma. L'alternativa a Di Francesco può essere Giampaolo. Piace Sarri ma c'è una pista complicata ed anche Jardim. Il nome del tecnico può essere influenza dal rimescolamento societario, considerato che anche Leonardo è sotto osservazione.

L'avevamo detto un mese fa :)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
La Gazzetta dello Sport conferma tutto: sempre più Di Francesco per la panchina del Milan. Leonardo al lavoro con un intermediario. Ed il tecnico è stato segnalato a Milano. Piace per la filosofia, per il lavoro coi giovani e per i costi non eccessivi. Si parla però anche di Siviglia per Di Francesco (pista smentita ieri da Monchi come riportato su MW NDR). Su Gasperini c'è forte la Roma. L'alternativa a Di Francesco può essere Giampaolo. Piace Sarri ma c'è una pista complicata ed anche Jardim. Il nome del tecnico può essere influenza dal rimescolamento societario, considerato che anche Leonardo è sotto osservazione.

Sto perdendo interesse di seguire il calcio, se prendiamo Di Francesco smetto di seguire questa squadra definitivamente, sono stanco di farmi prendere in giro da 10 anni.
Prenderanno questo incapace perchè gli va bene pure Gioacchino Prisciandaro come centravanti e non prenderà molto di ingaggio, si continua la politica del risparmio.
Si diano una mossa a fare quello che devono fare e poi vendano il Milan a gente seria per Dio.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 8 maggio, il Milan per ora è concentrato sul finale di stagione e sull'obiettivo Champions.

Ma per il futuro diminuiscono le possibilità di arrivare a Pochettino. Sarri non è mai stato contattato. Si studiano profili giovani. C'è stato un contatto tra Leonardo e Di Francesco (ieri a Milano, come anticipato da TL. Anche il CorSera conferma) e piace Giampaolo pronto all'addio alla Samp.

Conte può andare alla Juve in caso di divorzio con Allegri o all'inter, se i nerazzurri riusciranno a convincerlo.

La Gazzetta dello Sport conferma tutto: sempre più Di Francesco per la panchina del Milan. Leonardo al lavoro con un intermediario. Ed il tecnico è stato segnalato a Milano. Piace per la filosofia, per il lavoro coi giovani e per i costi non eccessivi. Si parla però anche di Siviglia per Di Francesco (pista smentita ieri da Monchi come riportato su MW NDR). Su Gasperini c'è forte la Roma. L'alternativa a Di Francesco può essere Giampaolo. Piace Sarri ma c'è una pista complicata ed anche Jardim. Il nome del tecnico può essere influenza dal rimescolamento societario, considerato che anche Leonardo è sotto osservazione.

Di Francesco mi va bene. Non è la mia prima scelta ma mi va bene.
Tatticamente è preparato.
E' uno che ha portato la Roma tra le prime quattro d'Europa e sempre in Champions.
Paga il mercato fallimentare 2018 di Monchi.
Ripeto: non prima scelta ma mi va bene, meglio di Gasperini mille volte.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
Ero convinto che arrivasse antonio per questi motivi :
- società creata dalla proprietà con i migliori profili (poi all'opera si devono vedere eh.... )
- progetto che da 3 a 5 anni deve portare stabilmente in CL con ricavi guadagni per una vendita proficua
- stadio ed investimenti già fatti e da fare
- non ultimo il siparietto dell'estate scorsa in america con rino sfiduciato in pre-season e le chiacchiere di leo con antonio
- il "no" con la testa di antonio in toro-milan è un no di uno che sta già pensando che quello che vedeva non gli piaceva proprio cercando di capire cosa poter fare.....(primissima sensazione avuta vedendo le immagini)
ma adesso mi sto un po' ricredendo.
dopo le ultime esternazioni dello stesso antonio mi pare che lui al momento abbia solo degli abboccamenti....o cmq degli scenari.
Ho sempre pensato che a roma non ci sarebbe andato e continuo a pensarlo....
all'inter si tengono due allenatori di un certo "peso" ? non lo so.....LS scade nel 2021....però può essere magari LS torna a Roma....
il discorso gobbi è strano....potrebbero tranquillamente confermare l'attuale tecnico ma non lo fanno....sembra il giochino fatto un po' di anni fa.....che trattennero antonio finchè noi non prendemmo Pippo.....e qui sembra che non certifichino il Max per paura che antonio vada chissà dove in italia.....e lo tengano parcheggiato in attesa di chissà.....
Purtroppo vuole una squadra "per vincere con chiunque" o che gli dia questa sensazione e noi siamo ben lontani da esserlo e non credo che quest'estate si possa costruire una squadra del genere....anche perchè lui dovrebbe avere un ruolo principale in questa costruzione.....


quindi non lo so. Incomincio ad essere negativo.
altri nomi fatti non mi danno nessun tipo di certezza. Oh dopo magari arriva il gasp o chissà chi e si vince lo scudo o si va in champions in carrozza...ma sono più scommesse che fondamenti di certezze......
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Se la società si presente con Di Francesco - cosa che non credo accadrà - andrà a certificare la mediocrità delle sue intenzioni. Eusebio è un buon allenatore ma non sarebbe il messaggio giusto nei confronti di avversari e soprattutto tifosi, che hanno bisogno di certezze e non dell'ennesima scommessa.

Se non arriva un top manager mettiamocela via e guardiamo la Champions League delle altre, almeno ci divertiamo e non ci facciamo produrre litri di bile, che a lungo andare ci porteranno alla malattia e, inevitabilmente, ad una morte precoce.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ero convinto che arrivasse antonio per questi motivi :
- società creata dalla proprietà con i migliori profili (poi all'opera si devono vedere eh.... )
- progetto che da 3 a 5 anni deve portare stabilmente in CL con ricavi guadagni per una vendita proficua
- stadio ed investimenti già fatti e da fare
- non ultimo il siparietto dell'estate scorsa in america con rino sfiduciato in pre-season e le chiacchiere di leo con antonio
- il "no" con la testa di antonio in toro-milan è un no di uno che sta già pensando che quello che vedeva non gli piaceva proprio cercando di capire cosa poter fare.....(primissima sensazione avuta vedendo le immagini)
ma adesso mi sto un po' ricredendo.
dopo le ultime esternazioni dello stesso antonio mi pare che lui al momento abbia solo degli abboccamenti....o cmq degli scenari.
Ho sempre pensato che a roma non ci sarebbe andato e continuo a pensarlo....
all'inter si tengono due allenatori di un certo "peso" ? non lo so.....LS scade nel 2021....però può essere magari LS torna a Roma....
il discorso gobbi è strano....potrebbero tranquillamente confermare l'attuale tecnico ma non lo fanno....sembra il giochino fatto un po' di anni fa.....che trattennero antonio finchè noi non prendemmo Pippo.....e qui sembra che non certifichino il Max per paura che antonio vada chissà dove in italia.....e lo tengano parcheggiato in attesa di chissà.....
Purtroppo vuole una squadra "per vincere con chiunque" o che gli dia questa sensazione e noi siamo ben lontani da esserlo e non credo che quest'estate si possa costruire una squadra del genere....anche perchè lui dovrebbe avere un ruolo principale in questa costruzione.....


quindi non lo so. Incomincio ad essere negativo.
altri nomi fatti non mi danno nessun tipo di certezza. Oh dopo magari arriva il gasp o chissà chi e si vince lo scudo o si va in champions in carrozza...ma sono più scommesse che fondamenti di certezze......

Arriva Conte, arriva Conte... sta facendo campagna mediatica. Dichiarando che va dove si vince non farà altro che alimentare agli occhi dei tifosi la convinzione nel progetto Elliott.
Io vedo come alternativa solo Gasperini, non per scelta ma perché onestamente può ingolosire - ad occhi inesperti - un allenatore che fa rendere così tanto una rosa comunque modesta. Gazidis potrebbe essere... indotto in errore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>