- Reaction score
- 49,370
Di Francesco sul KO col Milan:"La linea difensiva ha fatto un'ottima gara. Abbiamo fatto bene. Il Milan ci ha messo grande pressione. Noi abbiamo fatto errori tecnici che non ci hanno permesso di risalire. Dovevamo accompagnare meglio, sul gol abbiamo commesso errori ma ci può stare. Il Milan ha fatto più pressione nel secondo tempo. Il MIlan ha grande fisicità. E' una squadra che va a riempire l'area di rigore. Sul gol non dovevamo schiacchiarci sul primo palo. Questa sera abbiamo avuto diverse assenze. Meglio l'Inter o il Milan? Ogni partita è una storia a sé, ma sono state due partite simili. Poi ricordiamoci sempre chi sono loro e chi siamo noi. Io penso che stiamo migliorando, alcuni ragazzi, come Siebert e Gandelmann, stanno crescendo molto. Sicuramente, se c'è una squadra che può dare fastidio all'Inter, è il Milan, soprattutto perché non ha le coppe".
Falcone:"Mi ha impressionato di più il Milan o l'Inter? Tutte e due, squadre molto forti, però se devo dirne una l'inter, un pochino più favorita, ma anche il Milan può dire la sua. L'Inter però resta la favorita. Il vantaggio che attribuisco all'Inter è perché con noi hanno fatto turnover, e comunque sia ci hanno sempre schiacciato. Oggi era un Milan di alcuni titolari, però la sensazione da campo era che con l'Inter appena potessero accelerare ci facevamo male. Oggi secondo me abbiamo tenuto bene in campo, e rispetto ai nerazzurri i rossoneri ci hanno messo un po' di più a farci gol".
Falcone:"Mi ha impressionato di più il Milan o l'Inter? Tutte e due, squadre molto forti, però se devo dirne una l'inter, un pochino più favorita, ma anche il Milan può dire la sua. L'Inter però resta la favorita. Il vantaggio che attribuisco all'Inter è perché con noi hanno fatto turnover, e comunque sia ci hanno sempre schiacciato. Oggi era un Milan di alcuni titolari, però la sensazione da campo era che con l'Inter appena potessero accelerare ci facevamo male. Oggi secondo me abbiamo tenuto bene in campo, e rispetto ai nerazzurri i rossoneri ci hanno messo un po' di più a farci gol".
Ultima modifica: