Di Francesco:"Col Milan servirà una grande prova mentale".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,521
qui una chiave di lettura importante secondo me è se la squadra è con lui o meno...nel caso negativo meglio per noi nel caso positivo lotteranno come non mai per evitare l'esonero...mah staremo a vedere che verrà fuori...

Remare contro il proprio tecnico, davanti ai propri tifosi, non credo lo farebbero...questi non escono più dallo stadio conoscendo l'ambiente romano se prendono un'altra scoppola...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, sul match contro il Milan in programma domani sera. Ecco le dichiarazioni:"Dovremo proporre una prestazione di altissimo livello non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto dal punto di vista mentale. E’ una cosa fondamentale in un momento così delicato. Il Milan? Fino a tre partite fa poteva essere considerata una squadra in difficoltà. Poi una settimana può cambiare tutto, non sarà una gara semplice. Sono una squadra viva, organizzata, che sta attraversando un buon momento. Roma squadra malata?Io ho detto che non è guarita, il che è diverso. Avevamo mostrato una certa crescita, cadendo però sempre in difficoltà. Da Firenze siamo usciti agonizzanti, ma non morti. Possiamo tornare a vivere. In questo momento siamo incudine, adesso sta a noi tornare ad essere martello".

Abbiamo contribuito a far fuori due simpaticoni come Velasquez e Juric questa stagione, adesso tocca a questo qua.

andreima

New member
Reaction score
7
Poco da dire..se dopo un periodo di fiducia totale con due innesti di qualità che danno euforia al gruppo (dico questo perché in uno spogliatoio quando ti vedi arrivare gente forte automaticamente e inconsciamente tutto il gruppo ne giova) non riesci ad andare a Roma a f are il pirata dandogli una rumba vuol dire che non siamo da 4 posto

Reaction score
626
Abbiamo contribuito a far fuori due simpaticoni come Velasquez e Juric questa stagione, adesso tocca a questo qua.

Speriamo, ho amici che tifano Roma che si dicono convinti di vincere stasera... Hanno la fortuna di giocare in casa, li come disse preziosi "Per motivi di ordine pubblico la Roma non può perdere" ahahahahahahah

Alto