Di Francesco:"Avremmo meritato nettamente la vittoria".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,784
Per come è andata ok ma l'arbitro è stato da ufficio inchieste e mi aspetto che da domani lo condannino tutti!

Persino Di Francesco farebbe meglio di Gattuso da noi.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
È proprio vero.. ci hanno fatto vedere come si gioca a rugby. Non sapevo che i placcaggi fossero consentiti ne calcio.
Rigore negato, falli non concessi, espulsione non data. Roma *****.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,210
Che meritassero non c'è dubbio, ma con il rigore su suso chissà come andava

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Di Francesco commenta il pareggio contro il Milan:"E' un peccato, prima di svegliarci dobbiamo prendere gli schiaffi. Ma ci siamo arrivati da soli a questa situazione. Stasera avremmo meritato nettamente la vittoria. La mia squadra mi fa rabbia un pochino. Conosciamo bene i sistemi di gioco che applichiamo. De Rossi stasera è stato straordinario. Ottima prova di personalità della squadra. Spero possa essere un punto di ripartenza".

Grazie a Babbo Natale Rino hai salvato la panchina, stai allegro

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,086
La Roma in 11 meritava la vittoria, ma avrebbe dovuto giocare in 10.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Certo, ma sai quante volte dominiamo noi e le prendiamo?

Non vedo il Milan DOMINARE davvero da anni.

Forse vi siete dimenticati cosa significa dominare gli avversari.

("Dominare" è una parola forte, come "fenomeno" e vengono sempre più usate a sproposito.)

Come non ci ha dominato la Roma stasera, ha semplicemente giocato meglio e sotto quell'aspetto meritavano di vincerla.
Ed è quello che sta dicendo Di Francesco.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,653
Di Francesco commenta il pareggio contro il Milan:"E' un peccato, prima di svegliarci dobbiamo prendere gli schiaffi. Ma ci siamo arrivati da soli a questa situazione. Stasera avremmo meritato nettamente la vittoria. La mia squadra mi fa rabbia un pochino. Conosciamo bene i sistemi di gioco che applichiamo. De Rossi stasera è stato straordinario. Ottima prova di personalità della squadra. Spero possa essere un punto di ripartenza".

L'unica cosa che meritavi era di rimanere in 10 e di subire un rigore. Scemo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
hanno dominato dai….c'è da accendere un cero per il punto...

Io accenderei un cero perché con il ritorno di Biglia la Mente che abbiamo in plancia di comando panchini quello giusto (ti lascio indovinare a chi alludo, almeno uno dei due). Così vedrete che la linea di centrocampo non soffrirà più certi sbandamenti. Stasera abbiamo fatto pena perché giocavamo in nove (e Gattuso lo sa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto