Di Canio:"Milan, vendi Leao. Pensa solo a musica e moda".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,680
Il solito Di Canio su Leao, e altri temi, questa volta dal CorSera in edicola

Screenshot-2026-04-10-08-11-33.png
`
`

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,379
Ah ah scenetta divertente.
Sto per entrare in un bar a Monza, fuori dei 70enni discutono.
Uno dice "A me quando uno entra in campo dinoccolato, caracollante già mi fa cadere i co......" . E lo imita oltre ogni ragionevole dubbio.
Io butto lì un " Siamo già d'accordo".
Fanno cenno di si e ridono.
Incredibile quanto questo ennesimo talento sprecato faccia girare gli zebedei

Reaction score
11,203
Ah ah scenetta divertente.
Sto per entrare in un bar a Monza, fuori dei 70enni discutono.
Uno dice "A me quando uno entra in campo dinoccolato, caracollante già mi fa cadere i co......" . E lo imita oltre ogni ragionevole dubbio.
Io butto lì un " Siamo già d'accordo".
Fanno cenno di si e ridono.
Incredibile quanto questo ennesimo talento sprecato faccia girare gli zebedei
Ahahahah è naturale. Una differenza, Leao non è un " talento" lui si crede tale perché tanti di noi glielo abbiamo fatto credere.ma non ha né talento né voglia.

Tecnicamente è scadente. Aggiungici la non voglia e il quadro è completo . Da uno che prende 10 mln l'anno ci si dovrebbe aspettare di più, nonostante le veline lo pompino ad dismisura,anche qui dentro.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,893
Ahahahah è naturale. Una differenza, Leao non è un " talento" lui si crede tale perché tanti di noi glielo abbiamo fatto credere.ma non ha né talento né voglia.

Tecnicamente è scadente. Aggiungici la non voglia e il quadro è completo . Da uno che prende 10 mln l'anno ci si dovrebbe aspettare di più, nonostante le veline lo pompino ad dismisura,anche qui dentro.

Lui ha...aveva pardon...doti atletiche straordinarie nel contesto seria A.

Oggettivamente, chi aveva in serie A il motore per star dietro a Rafa? Allungava palla e tanti saluti... ed ha fatto sfraceli...

Poi però se analizzi cinicamente...parliamo di uno che non sa calciare in porta...di uno a cui servono tipo 15-20 tiri in porta (a caso) per fare un gol...

Con quel pregio citato prima, sapesse calciare in porta, era uno da 30 gol l'anno...e di conseguenza uno da Real Madrid...