Di Canio:"Il Liverpool farà 5-6 cambi col Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,684
Reaction score
27,805
Di Canio Sky:"Il Liverpool farà 5-6 cambi contro il Milan. Anche se quelli che Klopp decide di mettere fanno sempre bene".

Bergomi:"Le italiane favorite possono arrivare in fondo in Champions? L'Inter innanzitutto, al momento ingiocabile. Ma il Milan mi sembra una squadra europea, se passa...".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,684
Reaction score
27,805
Di Canio Sky:"Il Liverpool farà 5-6 cambi contro il Milan. Anche se quelli che Klopp decide di mettere fanno sempre bene".

Bergomi:"Le italiane favorite possono arrivare in fondo in Champions? L'Inter innanzitutto, al momento ingiocabile. Ma il Milan mi sembra una squadra europea, se passa...".
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,857
Di Canio Sky:"Il Liverpool farà 5-6 cambi contro il Milan. Anche se quelli che Klopp decide di mettere fanno sempre bene".

Bergomi:"Le italiane favorite possono arrivare in fondo in Champions? L'Inter innanzitutto, al momento ingiocabile. Ma il Milan mi sembra una squadra europea, se passa...".
Inter ingiocabile ?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
8,272
Gli interisti si son fottuti il cervello comunque, per aver battuto una Roma che valeva il poggibonsi....
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,881
Reaction score
3,743
Di Canio Sky:"Il Liverpool farà 5-6 cambi contro il Milan. Anche se quelli che Klopp decide di mettere fanno sempre bene".

Bergomi:"Le italiane favorite possono arrivare in fondo in Champions? L'Inter innanzitutto, al momento ingiocabile. Ma il Milan mi sembra una squadra europea, se passa...".

Bergomi negli ultimi anni non si è mai sbilanciato così tanto riguardo l'Inter.
Lo scorso anno diceva che l'obiettivo sarebbe dovuto rimanere il quarto posto(dopo l'eliminazione dalla CL, oltretutto) per l'Inter e che lo scudetto sarebbe stato un mezzo miracolo.
Mi stupisce questa presa di posizione, ha smesso di essere scaramantico a quanto pare.

Di Canio dice bene, alla fine le riserve sono forti e giocano sempre bene.

La situazione mi ricorda la sfida tra Inter e Barcellona di due anni fa, con i secondi già qualificati che mandarono in campo moltissime seconde linee e vinsero comunque, eliminando di fatto i cugini.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,857
Bergomi negli ultimi anni non si è mai sbilanciato così tanto riguardo l'Inter.
Lo scorso anno diceva che l'obiettivo sarebbe dovuto rimanere il quarto posto(dopo l'eliminazione dalla CL, oltretutto) per l'Inter e che lo scudetto sarebbe stato un mezzo miracolo.
Mi stupisce questa presa di posizione, ha smesso di essere scaramantico a quanto pare.

Di Canio dice bene, alla fine le riserve sono forti e giocano sempre bene.

La situazione mi ricorda la sfida tra Inter e Barcellona di due anni fa, con i secondi già qualificati che mandarono in campo moltissime seconde linee e vinsero comunque, eliminando di fatto i cugini.
Bergomi quando vede una squadra fisica si eccita letteralmente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,826
Reaction score
10,623
il Liverpool ha faticato molto sabato sbloccandola solo nel recupero, non me l'aspettavo sinceramente per come stava dominando le gare precedenti
a parte Firmino infortunato, hanno giocato tutti i titolari in premier.
poi hanno Keita infortunato pure
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,888
Di Canio Sky:"Il Liverpool farà 5-6 cambi contro il Milan. Anche se quelli che Klopp decide di mettere fanno sempre bene".

Bergomi:"Le italiane favorite possono arrivare in fondo in Champions? L'Inter innanzitutto, al momento ingiocabile. Ma il Milan mi sembra una squadra europea, se passa...".

Nessuna squadra italiana può pensare di arrivare fino in fondo.
 
Alto
head>