Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di Canio:"Borini? Buono per chi non deve retrocedere".
Ah si ? Hai le prove di quanto affermi?
Se sì vorrei vederle grazie, altrimenti smettiamo di gettare sassi sulla nostra squadra per poi nascondere la mano, perché è decisamente fastidioso.
Vero...
Se si ostina a fare il 352 può adattarsi come esterno dx, ma solo perché ha corsa e qualche buon cross, ma sarebbe una seconda punta e Di Canio ha ragione, va bene per non retrocedere.
Se sì vorrei vederle grazie, altrimenti smettiamo di gettare sassi sulla nostra squadra per poi nascondere la mano, perché è decisamente fastidioso.
Tecnicamente un acquisto come Borini posso anche accettarlo. Ma i 2.5 milioni di euro di ingaggio che gli diamo no. E per 4 anni. Questo se fosse finito alla Lazio come sembrava in estate non avrebbe superato il milione a stagione. Ma invece erano troppi i 10/12 che voleva Aubameyang. Il problema del calcio italiano non sono gli stipendi dei top. Ma quelli dei mediocri. E, obiettivamente Borini é meno che mediocre.
Non fare il finto tonto deviando il discorso sulla presunta utilità... hai mosso accuse ben precise nel post precedente, immagino tu abbia le prove di quanto hai affermato, possiamo vederle ?
Oppure le hai mosse solo per tirare melma addosso al Milan come fai ultimamente, in un modo o nell'altro, ad ogni post dispari ?
E io ti ho fatto una domanda, riesci a rispondere?
Io non tiro melma a priori, io commento positivamente cosa mi piace e negativamente cosa non mi piace.
Esistono opinioni diverse anche dalle tue lo sai? Guardati i miei post positivi di luglio e anche quelli negativi di luglio (anche su Borini)