Di Canio:"Borini? Buono per chi non deve retrocedere".

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
E' costato 6 milioni. Non è lui il problema, il problema è metterlo titolare

Edric

New member
Reaction score
14
Ha totalmente ragione.
Borini è arrivato a causa di qualche polpetta per Mirabelli.
Si è già adeguato bene

Ah si ? Hai le prove di quanto affermi?
Se sì vorrei vederle grazie, altrimenti smettiamo di gettare sassi sulla nostra squadra per poi nascondere la mano, perché è decisamente fastidioso.

Symon

New member
Reaction score
10
Vero...
Se si ostina a fare il 352 può adattarsi come esterno dx, ma solo perché ha corsa e qualche buon cross, ma sarebbe una seconda punta e Di Canio ha ragione, va bene per non retrocedere.

C

Crox93

Guest
Se sì vorrei vederle grazie, altrimenti smettiamo di gettare sassi sulla nostra squadra per poi nascondere la mano, perché è decisamente fastidioso.

E l'utilità di Borini sarebbe? Mirabelli crede sia un elemento valido?
Peggio ancora allora

krull

New member
Reaction score
28

Tecnicamente un acquisto come Borini posso anche accettarlo. Ma i 2.5 milioni di euro di ingaggio che gli diamo no. E per 4 anni. Questo se fosse finito alla Lazio come sembrava in estate non avrebbe superato il milione a stagione. Ma invece erano troppi i 10/12 che voleva Aubameyang. Il problema del calcio italiano non sono gli stipendi dei top. Ma quelli dei mediocri. E, obiettivamente Borini é meno che mediocre.

Edric

New member
Reaction score
14
E l'utilità di Borini sarebbe? Mirabelli crede sia un elemento valido?
Peggio ancora allora

Non fare il finto tonto deviando il discorso sulla presunta utilità... hai mosso accuse ben precise nel post precedente, immagino tu abbia le prove di quanto hai affermato, possiamo vederle ?

Oppure le hai mosse solo per tirare melma addosso al Milan come fai ultimamente, in un modo o nell'altro, ad ogni post dispari ?

C

Crox93

Guest
Non fare il finto tonto... hai mosso accuse ben precise nel post precedente, immagino tu abbia le prove di quanto affermi, possiamo vederle ?

Oppure le hai mosse solo per tirare melma addosso al Milan come fai, in un modo o nell'altro, ogni post dispari ?

E io ti ho fatto una domanda, riesci a rispondere?
Io non tiro melma a priori, io commento positivamente cosa mi piace e negativamente cosa non mi piace.
Esistono opinioni diverse anche dalle tue lo sai? Guardati i miei post positivi di luglio e anche quelli negativi di luglio (anche su Borini)

Alto