Di Canio:"Borini? Buono per chi non deve retrocedere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Stoccata di Paolo Di Canio a Borini ed al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'opinionista Sky:"Fabio è un giocatore che conosco bene, lo ho avuto con me e lo vorrei in qualsiasi squadra... ma per non retrocedere. E' quel tipo di giocatore, se gli chiedi altro non so se possa andare bene. In Inghilterra lottava per non retrocedere, ma ora si ritrova titolare nel Milan...".

Reaction score
42,083
Stoccata di Paolo Di Canio a Borini ed al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'opinionista Sky:"Fabio è un giocatore che conosco bene, lo ho avuto con me e lo vorrei in qualsiasi squadra... ma per non retrocedere. E' quel tipo di giocatore, se gli chiedi altro non so se possa andare bene. In Inghilterra lottava per non retrocedere, ma ora si ritrova titolare nel Milan...".

Non posso dargli torto.
Borini è un gran lottatore , uno che da tutto ma poi???
Tanta corsa , tanto impegno e poco altro.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,924

Ha parlato CR7.

Eziomare

Member
Reaction score
7
E' vero, pero' nel corso dell'ultima partita ha dimostrato che arretrando il proprio raggio d'azione e svolgendo le mansioni di un esterno basso puo' rivelarsi un buon elemento. In fondo ha corsa, forza fisica, resistenza e sufficiente tecnica per giostrare da terzino alto.
Come ala e' esiziale.

I

ilCapitan6

Guest
Ovvietà.
Anche Colombo, Evani, Gattuso e altri senza Kakà & Co. la CL non l'avrebbe mai vinta.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Ovvietà.
Anche Colombo, Evani, Gattuso e altri senza Kakà & Co. la CL non l'avrebbe mai vinta.

Per esempio Gattuso nel ruolo di interditore era tra i migliori al Mondo. Di esterni come Borini invece ce ne sono una decina in tutti i campionati.

Alto