Di Canio Bergomi e Marchegiani:"Milan, ecco chi serve in attacco. Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,061
Di Canio sul Milan:"Il Milan se gioca col 3-5-2 deve trovare un centravanti che lavori molti. Mateta, che volevano prendere, è un Osimhen disinnescato. Però con questa gamba va e la tiene, si fa sentire. Magari fa 12 gol però ti fa costruire tante palle gol. Leao lì lo perdo. Perde palla. A campo aperto ho Modric, non Gattuso. Poverino, ha 40 anni. Se rimani col 352 serve un centravanti con quelle caratteristiche che lavorino molto per la squadra perchè il Milan non ha il controllo e l'inventiva.

Marchegiani:"Il Milan prende Fullkrug, che non è in fase crescente ma che due anni fa ha fatto la finale di Champions. E' quel riferimento che dà alla squadra la possibilità di appoggiarsi. Il Milan è una squadra costruita più per gli inserimenti di Rabiot che per il coinvolgimento degli attaccanti. Allegri si è concentrato sulla solidità difensiva e sul valorizzare alcuni giocatori di cui si fida. Questo va a discapito dello sviluppo del gioco".

Bergomi:"E torniamo al 3-5-2. Ma vogliamo crescere? Leao, io ce l'ho in mente nel suo ruolo i primi anni. Non ci credo che non sia più in grado di saltare l'uomo a 27 anni. Voglio vederlo nella sua posizione. Vogliamo andare avanti? Capisco il tatticismo, ma mettiamo i giocatori nelle condizioni migliori".

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook%20(1).jpg
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,389
Bergomi:"E torniamo al 3-5-2. Ma vogliamo crescere? Leao, io ce l'ho in mente nel suo ruolo i primi anni. Non ci credo che non sia più in grado di saltare l'uomo a 27 anni. Voglio vederlo nella sua posizione. Vogliamo andare avanti? Capisco il tatticismo, ma mettiamo i giocatori nelle condizioni migliori".
addirittura a 27 anni ora uno non riesce a dribblare veloce?
cosa dice, se non lo fa è perchè ha problemi fisici (non mi sembra abbia messo su massa muscolare o peso superfluo)

Alto