- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,221
- Reaction score
- 3,911
E giustamente ''comandano loro''.Bisogna solo prendere esempio.Hanno un economia che gira alla grande e gente al governo con le palle.
Noi o usciamo spezzando tutti i legami con pro e contro oppure ci mettiamo dentro cercando di farci valere e far sentire la nostra piccola voce.Se la Merkel Usa e soci ci trattano come scemi è perchè in questi anni siamo stati governati da scemi.Con Berlusconi e Renzi che credibilità abbiamo avuto agli occhi dellUE?
Mi piace sempre la mentalità italiana..
Unione Europea si chiama, siamo tutti confluiti dentro con l'idea che si sarebbe dovuto decidere sulla base dell'interesse di TUTTI non lasciare che i bravi tedeschi (poi bravi..i casi VW e DB mostrano come le porcate belle grosse le fanno anche loro, solo le nascondono bene) facciano i loro comodi mangiandosi tutto il resto dell'europa..
Noi siamo il terzo contribuente in europa, chiudiamo con un passivo annuo di almeno 4 miliardi..essere trattati come la spazzatura quando ci sono paesi (spagna, Gracia, BELGIO) che si portano a casa dai 2 ai 6 miliardi di extra non mi pare molto giusto..
Poi per carità, la Germania ha un passivo pesantissimo con l'Europa, hanno tutto il diritto di "allarmarsi"..ma la lora economia ne ha tratto benefici molto più alti della nostra..che invece è stata affossata negli ultimi 15 anni..