Di Battista, Di Maio, Renzi: tutto sulle apparizioni in TV

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,611
Reaction score
1,842
Posso anche condividere quello che dici, ma il problema sai qual'è? Io sono convinto che i 5 stelle facciano peggio di PD e Forza Italia, dunque io scelgo il meno peggio.

Perchè cosa ha fatto il PD per essere definito il meno peggio??
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Berlusconi subi un'attentato da parte di Mangano

Berlusconi parla con Dell Utri numero due di Forza Italia e socio di B in numerose aziende oggi in galera per associazione mafiosa : “Tanino mi ha detto, che assolutamente è proprio da escludere, ma proprio categoricamente, che possa trattarsi di Mangano”.

Perdonate il copia incolla ma era doveroso
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,089
Reaction score
1,673
Inoltre berlusconi assunse Mangano solo per la protezione dei figli più volte minacciati,un'atto d'amore. Poi Mangano non ha mai fatto nulla in politica
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,089
Reaction score
1,673
Berlusconi parla con Dell Utri numero due di Forza Italia e socio di B in numerose aziende oggi in galera per associazione mafiosa :

“Tanino mi ha detto, che assolutamente è proprio da escludere, ma proprio categoricamente, che possa trattarsi di Mangano”.

Esordisce B:" è stato mangano"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esordisce B:" è stato mangano"

Quella è la domanda , la risposta data al mafioso socio di Berlusconi in galera oggi è che ovvismente non è stato Mangano .

Comunque non stai rispondendo alla mia domanda come sempre .

Come può Berlusconi assumere come stalliere il tramite tra la mafia e la politica è negare di saperlo ? Rispondimi , l assunzione è un dato di fatto .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Inoltre berlusconi assunse Mangano solo per la protezione dei figli più volte minacciati,un'atto d'amore. Poi Mangano non ha mai fatto nulla in politica

No ma sei serio ? Veramente ??

Borsellino è MORTO per questa storia , un magistrato è MORTO e tu gli stai dando del bugiardo ?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=3817]7vinte[/MENTION] sto ancora aspettando la risposta .

Come sempre eviti di rispondermi quando sei in difficoltà perché riporto la verità con dati oggettivi.

Io sono sempre stato per la libertà di stampa pensiero religione e qualsiasi cosa vogliate ma amo il dialogo , e quando mi si dice che Berlusconi assunse il tramite tra la Mafia e la politica ( oggi in galera proprio per quello ) per un atto d'amore mi si accappona la pelle.

Ma non solo per chi come Borsellino ci è morto per far emergere questo schifo ma perchè chi vota una determinata zona politica ( Forza Italia ) ignora completamente queste cose , ieri parlavo con un elettore di F.I. uno di quelli con il cartello fuori da Arcore con " Silvio non ci lasciare " ecc ecc e non sapeva chi fosse : MANGANO , DELL UTRI e CONFALONIERI.

Non sapeva nulla e il mio nervoso va a mille , perchè il mio voto ( giustamente ) vale come il suo .
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
[MENTION=3817]7vinte[/MENTION] sto ancora aspettando la risposta .

Come sempre eviti di rispondermi quando sei in difficoltà perché riporto la verità con dai oggettivi.

Io sono sempre stato per la libertà di stampa pensiero religione e qualsiasi cosa vogliate ma amo il dialogo , e quando mi si dice che Berlusconi assunse il tramite tra la Mafia e la politica ( oggi in galera proprio per quello ) per un atto d'amore mi si accappona la pelle.

Ma non solo per chi come Borsellino ci è morto per far emergere questo schifo ma perchè chi vota una determinata zona politica ( Forza Italia ) ignora completamente queste cose , ieri parlavo con un elettore di F.I. uno di quelli con il cartello fuori da Arcore con " Silvio non ci lasciare " ecc ecc e non sapeva chi fosse : MANGANO , DELL UTRI e CONFALONIERI.

Non sapeva nulla e il mio nervoso va a mille , perchè il mio voto ( giustamente ) vale come il suo .

purtroppo l'ignoranza su certi argomenti e sconcertante. Io posso votare chiunque, ma devo sapere chi sto votando e perchè, non per slogan stupidi o votarlo perchè è simpatico. Questo vale per tutti i partiti.
 
Alto
head>