Devis Vásquez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Visto nel derby primavera...primi tre tiri due gol e un palo.
Sicuramente era per lo slot da extracomunitario ma non riesco comunque a capire perché tra migliaia di giocatori proprio lui
Me la spiegate sta cosa dello slot?
In che senso?
Se non lo avessero preso che succedeva?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Me la spiegate sta cosa dello slot?
In che senso?
Se non lo avessero preso che succedeva?
Ti dico per come l'ho capita (e con le reminescenze di football manager): praticamente hai uno slot da extracomunitario all'anno. Ne puoi ottenere un secondo a patto di cedere (all'estero credo) un tuo extracomunitario in rosa. Così facendo a giugno se spediamo sulla luna Vasquez possiamo tesserare (dall'estero sempre se non sbaglio) due extra anziché uno .

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Ti dico per come l'ho capita (e con le reminescenze di football manager): praticamente hai uno slot da extracomunitario all'anno. Ne puoi ottenere un secondo a patto di cedere (all'estero credo) un tuo extracomunitario in rosa. Così facendo a giugno se spediamo sulla luna Vasquez possiamo tesserare (dall'estero sempre se non sbaglio) due extra anziché uno .
Esatto.
E solo un modo per avere uno slot libero.
Certo che potevamo trovare un giocatore più economico... O forse meno scarso ?

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Ah ok. Non lo sapevo.
Quindi finalmente trovo una risposta sensata ad un acquisto inutile.
Grazie

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,568
Dai avevamo un slot libero x extra comunitario che altrimenti avremmo perso. A giugno andrà via e libereremo un posto extra
Avevano pure il portiere titolare infortunato ed il suo secondo una sedia.
Ma pensiamo a sistemare gli slot...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Dilettanti allo sbaraglio.
A pensar male si potrebbe sospettare il sabotaggio
X me invece è segno di lungimiranza...guadagni uno slot extra senza spendere nulla...adesso però manca la parte più difficile per il duo, usare bene lo slot extra che si sono guadagnati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto