Devis Vásquez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Non mi aspetto ne il nuovo Maignan ne il nuovo Buffon.
Forse mi basterebbe che fosse almeno al livello di Tatarusanu e che valesse i pochi soldi spesi per lui.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
A me invece piacerebbe sapere cosa ha esattamente Maignan, perché è incredibile quanto accaduto.
esatto.

io mi aspetto da un momento all'altro il comunicato ufficiale dell'eventuale operazione chirurgica.

è inammissibile questo mutismo su di lui.

in quanto a sto vasquez non so che dire, mi puzza tanto di viudez e cardacio della situazione.

Reaction score
415
Va bene, ma di tutti gli extracomunitari abili a giocare per una società gloriosa e ambiziosa come dovrebbe essere la nostra, non se ne poteva trovare uno che potesse dare più garanzie tecniche?!

Cioè, dai, siamo andati a prendere un signor nessuno nel campionato paraguayano, ma stiamo scherzando?! Io spero ancora che sia una specie di mega trollata.
Mah guarda per me sono semplicemente andati a prendere quello che costava meno ?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Rullo di tamburi per il neo acquisto del Milan. Secondo portiere, anni 24 e viene direttamente dal campionato Colombiano del club Guarani. Alto 1,93. Come riporta Transfermarkt, ha totalizzato 33 presenze in carriera.
Questo è l Origi dei portieri. Segnatevelo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
A me invece piacerebbe sapere cosa ha esattamente Maignan, perché è incredibile quanto accaduto.

Mi sa che aspettano il post partita con la Salernitana per comunicare la mazzata, tra l'altro erano stati fissati dei mitologici nuovi esami attorno al 6...

L'Epifania, Maignan si porta via...

Reaction score
2,497

Ho scritto due messaggi dicendo che per me ha problemi "extra calcistici" e che stanno nascondendo qualcosa con finti infortuni, ovviamente nessuno ha quotato i miei messaggi, forse perché sono un po' troppo complottistici :asd:

Reaction score
10,788
Mi sa che aspettano il post partita con la Salernitana per comunicare la mazzata, tra l'altro erano stati fissati dei mitologici nuovi esami attorno al 6...

L'Epifania, Maignan si porta via...
Naaaa,la tireranno fin verso il 27-28 gennaio prima di comunicare stagione finita,e ci arrivi da solo sul perché ritardano a dirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto