Io però vorrei capire qualcosa... Perché quando dico che Maldini non può di certo fare miracoli con ben 0 euro da spendere leggo di gente che vuole giocatori sconosciuti che non costano nulla invece di spendere 35 mln per CDK, poi quando arriva uno sconosciuto a 0 euro (o quasi) invece leggo solo critiche.
Se invece di portare CDK avesse portato questo portiere, uno sconosciuto come rimpiazzo di kessie e un altro come prima punta l'avrebbero bruciato vivo.
Che ricordo a tutti, questo magari e proprio il portiere più scarso del pianeta... Ma intanto nessuno di noi l'ha mai visto giocare nemmeno 10 secondi.
Ovviamente non sono molto tranquillo.
Perché?
Perché in queste condizioni le probabilità di pacco sono infinitamente più alte delle probabilità di buon giocatore.
Però prima di criticarlo lo vorrei vedere almeno 5 minuti a l'opera.
Scusa ma queste sono parole no sense esattamente come questo acquisto.
Come se per sostituire il somaro Origi, che non segna e contribuisce 0 alla causa della squadra, domani portiamo a casa lo sconosciuto Cricetinho dall'Envigado con all'attivo 20 presenze e 0 goal.
Basta con questa ridicola scusa del non avere soldi.
In estate ci stavano anche portieri a parametro 0, ma siccome noi siamo molto furbi, abbiamo proseguito con l'orbo tatarusanu.
Oh, non ci stavano soldi ma intanto per soli 400k (che più o meno sarà la cifra spesa per questo) ti ritrovavi Cragno come secondo portiere.
Gli sconosciuti li porti a casa quando nei ruoli chiave dove hai la certezza di essere completamente coperto, non ha senso acquistare esclusivamente per fare numero. Anche perchè al 99,9% dietro Maignan ora ritroviamo non più 2 ma 3 cadaveri.
P.S Primo acquisto dell'era cardiAnale. Hip hip......hurràà