Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sul punto primo credo tu abbia inquadrato perfettamente il principale impedimento...ancorchè risalti l'evidenza di un cavilloso autolesionismo societario.

Sul punto secondo, il fatto acclarato che gli elementi schierabili attualmente sull'esterno sx non siano validi (per svariati motivi) è un discorso (purtroppo) tutt'altro che marginale...

Beh ma non puoi avere rose di 30 giocatori tutti competitivi.

Sarebbe da cedere qualcuno adesso ma è molto complicato.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Delofeu e' assolutamente da prendere: Salta l'uomo ,crossa benissimo in mezzo e e farebbe segnare chiunque... Anche noi...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,193
Reaction score
11,654
Ne gioverebbero soprattutto gli attaccanti,creerebbe superiorità,alternativa alle offensive di Suso.DELOFEU NON SOLO SERVE, È FONDAMENTALE.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,961
Reaction score
1,281
Se avesse voluto rimanere al Milan si poteva fare a giugno, adesso no grazie
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Premesso che un suo eventuale arrivo non mi farebbe poi così schifo, sono d'accordo con questo punto.
I ponti con il recentissimo passato devono essere tutti abbattuti.

Ma che discorso è?
Ascolta allora secondo il tuo ragionamento sarebbero da abbattere anche tutti gli altri acquisti della vecchia gestione, bonaventura, romagnoli, suso e via dicendo.
Con la testardaggine e l' orgoglio non si va da nessuna parte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,828
Reaction score
26,781
1 - E' un giocatore col marchio della vecchia gestione.

2 - Abbiamo 4-5 gicoatori che possono giocare sull'esterno sinistro (che non siano validi è un altro discorso).

Sull'esterno sinistro intendi alti nel tridente?
E chi sarebbero?
Calha è una scommessa tattica (in realtà è un 10 ) tutta da vedere se potrà esser vinta, jack serve come mezz'ala perchè unico interprete naturale o quasi del ruolo oltre a kessie in rosa(gravissima lacuna pure questa), borini non so nemmeno io cosa sia.
Io vedo la corsia sinistra totalmente orfana di interpreti di livello e non da oggi ma da luglio.
Se poi rimediamo alla mancanza di attaccanti esterni con soluzioni di ripiego, ci inventiamo mezze ali piazzando al loro posto centrocampisti centrali allora non ci meravigliamo se i risultati non arrivano.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,909
Reaction score
23,122
Ma che discorso è?
Ascolta allora secondo il tuo ragionamento sarebbero da abbattere anche tutti gli altri acquisti della vecchia gestione, bonaventura, romagnoli, suso e via dicendo.
Con la testardaggine e l' orgoglio non si va da nessuna parte.

Ma no, parlavo di mercato.
Intendevo ovviamente ritorni e trattative vecchie/inziate/mandate avanti dalla vecchia gestione, non mi riferivo alla rosa attuale.
L'epurazione fatta la scorsa estate la ritengo sufficiente, a parte un paio di altri vecchi elementi che ritengo di troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>