Deulofeu vuole tornare al Milan. No a Everton e Barça.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Deulofeu è conosciuto da Montella, conosce l'ambiente (anche se ne troverà uno diverso) e comunque in mezzo a molto fumo c'è anche un discreto arrosto. Va disciplinato maggiormente a livello tattico, ma la scorsa stagione in alcuni frangenti pareva davvero predicare in mezzo al deserto. Credo che avere accanto giocatori di livello maggiore possano far crescere anche lui.

Detto questo...se l'alternativa fosse tra Gerry e Ghezzal (parametro 0) io preferirei sperimentare il secondo.
Il parco esterni Forsberg, Deulofeu, Suso, Ghezzal non sarebbe male. Ma la punta???

Reaction score
2,605
Io vorrei gente continua
uno che passa da fenomeno a impalpabile non è da Milan dei vecchi tempi..
poi sulla questione riserva.. lui non vuole esserlo
quindi perché lo mettete sempre sul quel punto ?
gli volete male hahaha
va bhe è stato maledetto e nato spagnolo.. ha lo stesso destino di B.Valero come nazionale

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Qualcuno mi spiega gentilmente perchè Keita è diventato il nuovo C. Ronaldo, mentre da giorni leggo che Suso può partire ("ci portino 20-25 milioni") e Deulofeu "va bene per la panca"?

Il laziale ha giocato a buoni livelli le ultime sei (6) partite della stagione, derby a parte contro molte squadre che non avevano più nulla da dire (vedi Palermo, dove ha segnato 3 gol da prima punta), per il resto è partito spesso dalla panchina ed è stato anche criticato.
Meno male che qualcuno la pensa come me, sto KeitaBbalde sembra Ronaldinho ormai..
Deulofeu è acerbo,deve crescere, e si prende addirittura del cesso.
Invece che il Cristiano Ronaldo nero ha la testa modello Balotelli e deve pure lui crescere moltissimo non lo diciamo..mah

Alberto

New member
Reaction score
1
Meno male che qualcuno la pensa come me, sto KeitaBbalde sembra Ronaldinho ormai..
Deulofeu è acerbo,deve crescere, e si prende addirittura del cesso.
Invece che il Cristiano Ronaldo nero ha la testa modello Balotelli e deve pure lui crescere moltissimo non lo diciamo..mah

Completamente daccordo... non vedo perchè Delofeou lo si considera un giocatore non all'altezza, mi sembra che lo scorso anno al Milan sia stato tra i meno peggio. Certo che se c'è la possibilità di prendere un Douglas Costa, la panchina sarebbe per Delo cosa scontata. Se si ragiona in termini di partite floppate dal nostro, bisognerebbe vendere anche Suso allora? visto che anche quest'ultimo non ha sempre brillato lo scorso campionato. Poi, lo stesso Keita lo si giudica un fenomeno per 6 partite giocate ad alto livello... magari lo sarà anche, ma vorrei constatarlo in almeno 30 partite continuative. Da precisare che, delle ultime partite giocate da Keita, a parte quelle con squadre di medio-basso livello, nella finale con la Juve di coppa Italia ha toccato ben pochi palloni e non ha certamente brillato così tanto...

Reaction score
2,090
Geri con la giusta continuità e la giusta testa ed applicazione può crescere e fare meglio. Quando fai più competizioni non esistono titolari e riserve, ma tanti giocatori che possono rivelarsi utili alla causa. E lui ha dimostrato ampiamente che può esserlo, tirando la carretta da solo per buona parte della stagione quando Jack e Suso erano fuori. Chi gli dà del cesso non capisce di calcio o non lo ha visto giocare quest'anno.

Reaction score
2,436
Non mi sembra un giocatore capace di accettare il ruolo di alternativa

Bravo, é quello anche il mio dubbio.

Come cambio dalla panchina quando i difensori iniziano ad essere stanchi puó spaccare, ma gli basterá?

Comunque é in scadenza 2018 senza intenzione di restare dove é. Potrebbe venire via a pocomo firmato a zero a gennaio.

Alto