- Reaction score
- 44,225
Deulofeu intervistato da Panenka sul Milan e sul suo futuro:"Differenza tra Milan e Udinese? Sono molto diversi. Tanto per cominciare il Milan non ha niente a che vedere con l'Udinese, ha una storia e obiettivi molto diversi. Sì, posso dirti che qui in Italia è dove sono stato più felice giocando a calcio. Mi sono divertito molto nei due club e ho vissuto una vita molto equilibrata. Alla fine, se hai le cose organizzate, giochi in modo diverso, con più libertà, senza pressioni. Non mi ero mai preparato così bene per le partite. La somma di tutti questi fattori mi fa sentire felice in campo. Sono stato importante sia al Milan che all'Udinese, dove spero di continuare ad essere. L'esperienza milanese è stata breve, ma è stato uno spettacolo. Ho giocato molto bene lì, sono stato uno dei migliori. Qui, a Udine, continuo con la stessa dinamica, con la fortuna di non infortunarmi”.
"Un possibile ritorno al Milan?Al Milan, come dicevo, ho ottimi ricordi. Un giorno prima del ritiro, se ce ne fosse la possibilità, tornerei volentieri”.
"Un possibile ritorno al Milan?Al Milan, come dicevo, ho ottimi ricordi. Un giorno prima del ritiro, se ce ne fosse la possibilità, tornerei volentieri”.