Deulofeu: il Milan resta sui livelli di guardia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,098
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il destino di Deulofeu sembra essere ancora Milano. Sullo spagnolo del Barcellona c'è forte l'Inter, che potrebbe accoglierlo con la formula del prestito vista al momento come la soluzione ideale. Ma il Milan ha sempre avuto un certo feeling con l'attaccante, che in rossonero ha battuto il proprio record di reti in una stagione. I rossoneri restano sui livelli di guardia.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,989
Io vista la situazione sugli esterni alti lo riabbraccerei al volo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il destino di Deulofeu sembra essere ancora Milano. Sullo spagnolo del Barcellona c'è forte l'Inter, che potrebbe accoglierlo con la formula del prestito vista al momento come la soluzione ideale. Ma il Milan ha sempre avuto un certo feeling con l'attaccante, che in rossonero ha battuto il proprio record di reti in una stagione. I rossoneri restano sui livelli di guardia.

Deulofeu non convocato per la partita di oggi del Barcellona.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
A oggi temo la concorrenza del Napoli per Deulofeu.

E comunque occhio non solo all'Inter, ma anche alla Juventus...

Giangy

Member
Reaction score
1,161
io direi o Neres o Deulofeu. Anche se penso non arriverà nessuno di questi due, specialmente il talento dell'Ajax.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi fa piacere che molti si siano ricreduti da quest'estate quando ero uno dei pochi che lo avrebbe voluto tenere. Ragazzi non faremo colpi in entrata quindi non illudetevi.

Alto