Deulofeu: il Milan fa spallucce, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 agosto, Deulofeu vuole tornare al Milan e lo ha fatto sapere. La società per ora fa spallucce. E' un profilo che potrebbe tornare buono nella seconda fase del mercato, in particolare se il Milan non dovesse prendere una punta. A quel punto, Deulofeu sulla trequarti potrebbe "spostare" Rebic o Leao nel ruolo di centravanti in caso di necessità.

CorSport: il Milan vuole attendere gli ultimi giorni di mercato per prendere Deulofeu a condizioni favorevoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 agosto, Deulofeu vuole tornare al Milan e lo ha fatto sapere. La società per ora fa spallucce. E' un profilo che potrebbe tornare buono nella seconda fase del mercato, in particolare se il Milan non dovesse prendere una punta. A quel punto, Deulofeu sulla trequarti potrebbe "spostare" Rebic o Leao nel ruolo di centravanti in caso di necessità.

CorSport: il Milan vuole attendere gli ultimi giorni di mercato per prendere Deulofeu a condizioni favorevoli.

Un Suso che non ce l'ha fatta (E questo dice tutto...).

Ma a che serve?

zlatan

Active member
Reaction score
24

Ma a che serve?

Se è quello visto nei sei mesi al Milan, sarebbe comunque un upgrade rispetto i due che abbiamo adesso. Ha ovviamente fallito tornando al Barcellona, ma mi pare abbia fatto bene di nuovo al Watford. Però non seguo l'estero e non so. Vedremo speriamo non sia un altro Suso, bene per 3 mesi poi spariva

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io lo riprenderei senza dubbi. Ovviamente preferisco Chiesa, ma nel Milan ha girato alla grande e a cifre contenute non vedo perchè rinunciare a lui

zlatan

Active member
Reaction score
24
In panchina lo potrei vedere.. ma non titolare.

Per la panchina ci sono già Casti e Sale che nessuno vuole. Quindi ci vuole un titolare. Cercherei di meglio ma se vedo che non ci sono speranze ed è ancora libero, io lo prenderei

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Leggo tutti sicuri che Chiesa sia quello che ci serve. Finora ha dimostrato poco, le volte che ho visto la Fiorentina non mi ha impressionato per niente. A mio avviso visto il costo sarebbe un rischio elevatissimo. Berardi a livello di talento è anche superiore ma è incostante e talvolta indolente. Personalmente non punterei su nessuno dei due. Miranchuck non lo vedo come scelta low cost ma come un potenziale affare a livello di Theo e Bennacer. Deulofeu potrebbe essere un'arma per spezzata la partita dalla panchina. Non lo vedo come titolare fisso.

Reaction score
1,266

Si schifa deulofeu - - > arriva Castillejo
Si schifa deulofeu - - - > arriva salamaekers

Mi sa che prima di trovare un altro pacco conviene non schifarlo più di tanto, almeno salta l'uomo

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161

Ma a che serve?
Il problema di Suso è che il suo gioco è troppo prevedibile e per essere efficace deve essere brillante a livello fisico. Se perde rapidità cala vertiginosamente e rallenta il gioco. Deulofeu è un giocatore molto diverso, quasi opposto. Molto veloce e rapido e più che discreto tecnicamente. Difficile inserirlo in un gioco di squadra, per questo lo ritengo più adatto a subentrare, tipo
un Douglas Costa.

Alto