- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 64,087
- Reaction score
- 10,412
L'ho pensato pure io. Non capisco perchè se si vuole un'attaccante di quel tipo non abbiamo tenuto Destro, costava la metà di Bacca e non cambia nulla. Un conto era lasciarlo andare per prendere Jackson Martinez, giocatore di tutt'altro pasta. Ma Bacca......