Dest:"Pioli? Colpe anche sue. Milan è il passato".

Basileuon

Well-known member
Reaction score
460
è no povero pioli... giocano sempre gli stessi i nuovi mai. poi quando gli tocca giocare, entrano con 2 minuti di partita... cosa possono fare?
thiaw lo abbiamo scoperto per caso.
Anche Kalulu e Adli li abbiamo scoperti per caso

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Uno dei tanti crocifissi dell'ultima stagione.

Giocatorino Dest, ma forse c'è qualcosa al Milan che non sta facendo rendere i giocatori nuovi dopo lo scudetto. In troppi deludono e vengono bocciati facilmente.

Peraltro sto qua ha fatto pena pure in Spagna, per me nessun dubbio sul fatto che sia un bel ***** a pedali, pensavo fosse almeno veloce ma manco quello.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Anche Kalulu e Adli li abbiamo scoperti per caso

Anche Thiaw.

Peraltro Dest col PSV sta giocando discretamente, infatti han passato il girone di champions.

Sarebbe bello capire cosa è successo tra lui e Pioli. Non ce lo faranno sapere, perché in tal caso il già basso livello morale che diamo a Pioli crollerebbe a zero.

Cito l’esempio di Krunic: questa estate trattenuto a forza, imposto titolare insostituibile e intoccabile e poi improvvisamente desaparecido.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
L'ex rossonero Dest intervistato da Di Marzio:"È una bellissima sensazione essere di nuovo in campo e avere più spazio. Ovviamente ho vissuto momenti difficili al Milan, ma sono contento di essere in un grande club come il PSV e di poter giocare. L'Eredivisie magari non sarà la Serie A o la Liga che sono due grandi campionati ma ho fatto un passo indietro per farne due avanti. Non sono arrabbiato, non ho niente contro mister Pioli. Sono cose che succedono. Però quando ho giocato, non penso che abbia fatto male! Poi certo anch'io ho delle colpe, che mi assumo, così come lui. Ma sono cose che rimangono all'interno. Attualmente non seguo le partite dei rossoneri. Il Milan è il passato, sono concentrato solo sul PSV"
Pure Mazzocchi o Toljan, che si giocano la salvezza, sono meglio di Calabria. Figuriamoci Dest. Ostaggi del capitano ma soprattutto di uno dei terzini destri più cessi della nostra storia. Il bello é che non si prende neanche la metà degli insulti che subiva (spesso giustamente) Abate, che gli urinava in testa a Davide il polemico. Dest non può certo dire in maniera diretta che é assurdo giocasse CALABRIA al suo posto

Reaction score
9,135
Uno dei tanti crocifissi dell'ultima stagione.

Giocatorino Dest, ma forse c'è qualcosa al Milan che non sta facendo rendere i giocatori nuovi dopo lo scudetto. In troppi deludono e vengono bocciati facilmente.
Succede quando si prendono giocatori tra il mediocre e lo scarso.
Negli ultimi dieci anni quanti giocatori che da noi hanno deluso poi hanno fatto carriere degne di nota? Eppure si diceva fosse tutta colpa di Brocchi, Inzaghi, Montella, Gattuso ecc. Che, per carità, non erano certo allenatori da Milan. Ma anche i giocatori erano delle belle seghe. :asd:

Alto