Dest: "Milan? Pensavo al Barcellona. Pioli parlava in italiano, non capivo..."

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,252
Uno che fa discorsi del genere è inadeguato per giocare ad alto livello. Uno dei simboli del mercato disastroso post scudetto

Reaction score
3,793
L'ex Dest, intervistato dall'Athletic, sull'esperienza in rossonero:

"Al Milan ero uno dei migliori in allenamento. Ho giocato un buon mondiale, una volta tornato sono emersi problemi con l'allenatore.
Non riuscivo a comunicare con Pioli. Parlava solo in italiano, c'era bisogno di un interprete.
Non giocavo spesso, ero in prestito, non ero motivato a studiare l'italiano. Ho capito che non sarei rimasto lì per tanto tempo.
Ero troppo concentrato sul Barcellona, non ero mentalmente pronto.

Ho giocato malissimo con il Chelsea, la mia peggior partita di sempre. I giocatori non capivano il mio stile di gioco. Non sentivo la connessione, ero distratto. Sono stato pessimo, da voto tre in pagella, lo accetto.

Ci vuole di essere minorati mentali per dire di aver fatto schifo dappertutto senza riuscire a capire che allora è un TUO problema, in quanto *****.

Reaction score
2,943
L'ex Dest, intervistato dall'Athletic, sull'esperienza in rossonero:

"Al Milan ero uno dei migliori in allenamento. Ho giocato un buon mondiale, una volta tornato sono emersi problemi con l'allenatore.
Non riuscivo a comunicare con Pioli. Parlava solo in italiano, c'era bisogno di un interprete.
Non giocavo spesso, ero in prestito, non ero motivato a studiare l'italiano. Ho capito che non sarei rimasto lì per tanto tempo.
Ero troppo concentrato sul Barcellona, non ero mentalmente pronto.

Ho giocato malissimo con il Chelsea, la mia peggior partita di sempre. I giocatori non capivano il mio stile di gioco. Non sentivo la connessione, ero distratto. Sono stato pessimo, da voto tre in pagella, lo accetto.

dest-228d2960-95c3-4cfa-aeef-1aa567981891.jpg
Almeno fà un minimo di autocritica.
Secondo me questo si fumava pesantemente le canne: c'aveva una faccia da rintronato forte.