Dest:"Milan grosso errore. Ecco perchè".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,182
Ancora Dest sull'esperienza negativa al Milan:"Per me, il Milan è stato un grosso errore. È un club meraviglioso ovviamente, ma non ero pronto mentalmente per andarci. In quel momento, il mio cuore era ancora a Barcellona e non riuscivo a concentrarmi sulla cosa successiva. Penso che sia per questo che è andata come è andata”.

Dest-Milan-696x435.jpg

Reaction score
8,014
Ancora Dest sull'esperienza negativa al Milan:"Per me, il Milan è stato un grosso errore. È un club meraviglioso ovviamente, ma non ero pronto mentalmente per andarci. In quel momento, il mio cuore era ancora a Barcellona e non riuscivo a concentrarmi sulla cosa successiva. Penso che sia per questo che è andata come è andata”.

Dest-Milan-696x435.jpg
Dispiace invece non avere più Dalot al posto di Royal. Sicuramente non te

Dave90

Well-known member
Reaction score
647
Mi ricordo di lui solo quando rilascia queste dichiarazioni

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,301

Dest-Milan-696x435.jpg
Pioli lo odiava, non é di certo più scarso di Dodó. Comunque si é spappolato il crociato, poco male