Dest è del Milan! Arriva giovedì. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Comunque il forum è eccezionale.

Giocatore che il 99% della gente non l' ha mai sentito nominare, se guardi le statistiche gol/assist siamo a livello di Calabria, però c' è un hype clamoroso :LOL:

Speriamo ragazzi!

Per me viene a fare l' ala DX
Non credo proprio, poi tutto può essere.

Io penso che sia e sarà usato da terzino. Dobbiamo toglierci dalla testa il Kalulu terzino, vita passata. Sarà riproposto solo in emergenza. Kalulu è il nostro miglior difensore.

Se oggi succede qualcosa a Calabria, che non è un mostro di salute, chi mettiamo? Ecco che hanno dovuto pescare Dest.

Per me rimane una mossa strana per il modo in cui giochiamo. Rispetto a Calabria e a Florenzi interpreta il ruolo in modo opposto, non è vero che non sappia difendere (ha 20 anni, vorrei anche sapere chi ha messo in giro questa voce ?), veloce e talentuoso. Semmai tatticamente per giocare da noi deve fare un corso intensivo e veloce, perché è un progetto interessantissimo.

Sono comunque contento, ma non penso proprio venga a fare l'ala destra. Nelle rotazioni ci sta alla grande!!!

Reaction score
4,119
Gioca terzino perché è un terzino, all’Ajax ha sempre giocato così
Tant’è che su transfrmarket da 130 presenze da terzino e solo 10 da ala in tutta la sua carriera
Funambolico, ottima tecnica, rapidissimo nel breve ma non veloce in allungo come Theo
Di contro è molto leggerino e difensivamente non è che sia un mostro, se ci si lavora può svoltarci la fascia
In difesa diciamo pure che è un buco nero… speriamo migliori perché è quella la discriminante del suo livello come giocatore, in avanti è già a livello europeo come talento offensivo

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Esterno destro perfetto per Pioli: tanta corsa, capacità più offensive che difensive ma che comunque garantisce più equilibrio di un attaccante
Secondo me potrebbe sostituire Saele, con Messias variante tattica che garantisce un attaccante in più

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Gioca terzino perché è un terzino, all’Ajax ha sempre giocato così
Tant’è che su transfrmarket da 130 presenze da terzino e solo 10 da ala in tutta la sua carriera
Funambolico, ottima tecnica, rapidissimo nel breve ma non veloce in allungo come Theo
Di contro è molto leggerino e difensivamente non è che sia un mostro, se ci si lavora può svoltarci la fascia
Per i terzini italiani è una saetta.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: Dest è del Milan. Sarà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Prestito con diritto di riscatto a 20 mln. Potenziale contratto quadriennale fino al 2027, oltre ad un anno di prestito.
Tutti a chiedere un ala dest-ra..
Ci hanno preso dest più destr di così...
Benvenuto sergino...❤️❤️

Reaction score
5,637
Altra cosa importante. É vero che non ci è mai stato accostato questa sessione dalle nostre solite fonti (vado a memoria), ho trovato articoli di 2/3 settimane fa in cui c'è lo accostavano. Il giocatore preferiva il Milan al Villareal dicevano. In Inglese ed in Spagnolo.

Quindi qualcosa c'era, non è una mossa della disperazione come può sembrare forse.

Cambia tutta prospettiva, probabilmente il Barca ha aspettato fino all'ultimo (il Villareal proponeva un acquisto e non un prestito) visto che stanno messi da panico. Anche club Inglesi su di lui. Il Milan come al solito ha fatto mielina e l'ha spuntata con la volontà del giocatore.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
A noi Dest, all'Inter Jordi Alba. Deduco quindi prestano/vendono Gosens?

Reaction score
2,748
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: Dest è del Milan. Sarà a Milano nella giornata di domani, giovedì. Prestito con diritto di riscatto a 20 mln. Potenziale contratto quadriennale fino al 2027, oltre ad un anno di prestito.
Entusiasta per questo arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto