Designato Maresca per Juve - Milan.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Invece mi sa che hai la memoria corta, la storia delle pezze e del Milan nettamente sfavorita contro la Juve la sento da anni, riguardati gli scontri degli ultimi 4 5 anni e ti rendi conto che abbiamo perso per tutto tranne che per la differenza di rosa.

ma tu le guardie partite o sei uno di quelli che si rifiutano di vederle ?
perché anche l'anno scorso eravamo scarsi rispetto la mastodontica Rube
ma NONOSTANTE tutto su ben 3 e dico 3 partite.. ci sono stati delle ladrate pro Juve casomai

e IO sapevo già alla designazione che era una partita PERSA in partenza

ahahahaha che ridere davvero! intanto senza arbitri avrebbero pareggiato 3 delle ultime 4. ma va bene così.

con noi non ha senso pernsare ai complotti nella designazione, tanto son tutti della scuderia zebrata. chiunque fosse stato designato sarebbe stato un venduto.

A me invece pare che le partite non le guardiate voi. Il Milan non l'ho mai visto toccare certi picchi verso il basso come in questa stagione negli ultimi 10 anni. Persino il Milan di inzaghi e di brocchi aveva più dignita. Pareri personali, sarete sicuramente più contenti di me della situazione attuale visto come ne parlate. :)
`
`

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774
possiamo essere scarsi quanto volete ma piu o meno abbiamo sempre lottato nelle ultime partite coi Ladri e l'arbitraggio ha sicuramente fatto la differenza..

Reaction score
14,301
A me invece pare che le partite non le guardiate voi. Il Milan non l'ho mai visto toccare certi picchi verso il basso come in questa stagione negli ultimi 10 anni. Persino il Milan di inzaghi e di brocchi aveva più dignita. Pareri personali, sarete sicuramente più contenti di me della situazione attuale visto come ne parlate. :)

ma che c'entra????

Reaction score
14,301
.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
ma che c'entra????

Come detto da te 3 delle ultime 4 le avrebbero pareggiate e io vi sto facendo notare che quest’anno siamo insulsi e così tanto imbarazzanti che non ha alcuna utilità un arbitro favorevole per loro. QUESTO Milan non ha niente a che vedere con quello dell’anno scorso che si vendeva la pelle cara contro tutti. Riuscito a seguirmi? :)

Reaction score
2,815

ma non vuoi capire o fai finta!?
io sto dicendo malgrado siamo scarsi
questi ci derubano lo stesso ! e se guardi le partite
questo è INNEGABILE! l anno scorso 3 furti su 3!
ripeto 3 su 3 malgrado DICONO siano i + forti

Reaction score
2,815
Come detto da te 3 delle ultime 4 le avrebbero pareggiate e io vi sto facendo notare che quest’anno siamo insulsi e così tanto imbarazzanti che non ha alcuna utilità un arbitro favorevole per loro. QUESTO Milan non ha niente a che vedere con quello dell’anno scorso che si vendeva la pelle cara contro tutti. Riuscito a seguirmi? :)

allora xkè c hanno assegnato x ennesimo anno i loro ?
te lo dico io.. x non rischiare nulla COME al solito

intanto mi farebbero un favore se espellono chi merita di essere espulso
poi vediamo se pareggiano LOL tipo il rosso nn dato a Benatia(quello che annullo Higuain nel 2° tempo)

Reaction score
14,301

intendevo le ultime 3 di campionato di quest'anno... juve con torino, bologna e non ricordo.. le han regalato almeno 4 punti.
a loro l'arbitro serve sempre. non faccio disquisizioni sulla designazione perchè sono tutti uguali..

Alto