Descrizione partita (dove e quando), primo post

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,523
Cari utenti.

Abbiamo notato che c'è una certa frequenza nel chiedere le solite domande: " A che ora è la partita?" "Su che canale viene trasmessa?" "Viene trasmessa in altri canali?"

Quando apriamo un topic sulla partita, c'è sempre la descrizione dettagliata sul dove e quando, il tutto nel primo post.

Per favore dunque, evitiamo di scrivere le solite domande, basta andare a pagina 1 del topic e leggere il primo post.

Grazie per la cortese attenzione.

Buon Milan World.

PippoInzaghi92

New member
Reaction score
5
Segnalo una cosa che può sembrare simpatica. Quando inizia una gara di cui abbiamo aperto un Topic, non sarebbe male scrivere nel titolo "LIVE". Per modificare il titolo di un Topic si deve andare sul primo messaggio, fare modifica avanzata e correggere il titolo. Mario mi aveva detto che era impossibile modificare un titolo, ma io con i miei topic ci riesco quindi presumo anche voi ;)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Segnalo una cosa che può sembrare simpatica. Quando inizia una gara di cui abbiamo aperto un Topic, non sarebbe male scrivere nel titolo "LIVE". Per modificare il titolo di un Topic si deve andare sul primo messaggio, fare modifica avanzata e correggere il titolo. Mario mi aveva detto che era impossibile modificare un titolo, ma io con i miei topic ci riesco quindi presumo anche voi ;)

ma [MENTION=1]Admin[/MENTION] ci aveva pregato espressamente di non modificare più i titoli dei topic, anche delle gare in corso, per una questione legata alle ricerche su google se non sbaglio.

chiedo conferma cmq. :D non vorrei aver detto una stron... :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
Come già detto, i titoli dei topic NON devono essere assolutamente modificati.

PippoInzaghi92

New member
Reaction score
5
Aaaaaaah io avevo capito che non sapevi come modificarli ;) Il che mi sembrava strano in effetti :D

Ritiro tutto allora, chiedo venia.

Alto