DeSciglio: "Qui mentalità vincente, orgoglioso per la doppietta"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
DeSciglio: "Qui mentalità vincente, orgoglioso per la doppietta"

Mattia de Sciglio ha rilasciato alcune dichiarazioni a JTV in seguito alla vittoria matematica dello scudetto, di seguito un breve estratto:

"Sono arrivato solamente la scorsa estate ma mi sono subito trovato alla grande. qualcuno già lo conoscevo ma tutti sono stati disponibili ad aiutarmi ad inserirmi qui alla Juve. Sono orgoglioso di aver fatto doppietta al primo anno, è il mio primo scudetto e la mia prima Coppa Italia, sono molto felice, era il mio obiettivo quando ho optato per questo trasferimento, volevo vincere. Il segreto di questa Juve? Qui c'è mentalità vincente, la senti ogni giorno e ti spinge sempre a migliorare."

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,619
grande mattia...soprattutto per il contributo FONDAMENTALE che hai dato per il double....

Reaction score
1,085
Brrr... mamma mia, che grande De Sciglio, è andato a fare il figo alla Juve per vincere nel campionato italiano... che fenomeno!
Tanto, piccolo omuncolo, puoi andare a giocare anche nel Real Madrid, il tuo apporto resterebbe impalpabile, come quello che hai dato ai gobbi.
Vai a giocare nel Cagliari o nel Crotone come titolare inamovibile, vedrai quanta strada fanno queste due squadre.

Reaction score
2,807
Mattia de Sciglio ha rilasciato alcune dichiarazioni a JTV in seguito alla vittoria matematica dello scudetto, di seguito un breve estratto:

"Sono arrivato solamente la scorsa estate ma mi sono subito trovato alla grande. qualcuno già lo conoscevo ma tutti sono stati disponibili ad aiutarmi ad inserirmi qui alla Juve. Sono orgoglioso di aver fatto doppietta al primo anno, è il mio primo scudetto e la mia prima Coppa Italia, sono molto felice, era il mio obiettivo quando ho optato per questo trasferimento, volevo vincere. Il segreto di questa Juve? Qui c'è mentalità vincente, la senti ogni giorno e ti spinge sempre a migliorare."

non sono sul campo xkè se li comprano
ma tu Mattia neanche l'hai visto il campo

qnd ancora meno del resto della marmaglia XD

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Non dimenticate che questo è quello che è andato sotto la curva del Milan con la coppa italia in mano non dimenticatelo mai.

Reaction score
9,604
Non dimenticate che questo è quello che è andato sotto la curva del Milan con la coppa italia in mano non dimenticatelo mai.
Caro de'sciglio tu sei il montella dei calciatori ..ma su una cosa hai perfettamente ragione a Torino hanno la mentalità vincente ..che nasce dalla società.. fino al ultimo magazziniere..

Lo ripeto la mentalità viene dalle vittorie non dal bel gioco.. alla Juve non frega giocare bene o male la vittoria viene anteposto a tutto il resto.. (giustamente a mio parere)

Hanno capito che se hai giocatori fisici riesci a vincere anche quando fai schifo.. gli basta una palla inattiva

E noi? Mettiamoci in testa una cosa se per vincere devi" necessariamente" giocare bene siamo nella melma

Sembriamo la banda bassotti

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
12 presenze in campionato e una in Coppa Italia

È andato via dal Milan perché non giocava quanto voleva

L

luis4

Guest

è i risultati si vedono, non vincono una cl dalla preistoria.

Alto