Deschamps:"Theo, potevamo convocarlo prima. Si sposa bene nel nostro sistema"

Reaction score
1,774
Il Ct della Francia, Deshamps, esalta Theo Hernandez ecco le parole a fine gara contro Kazakistan vinta per 8-0

"Theo sarebbe potuto venire prima a giocare con noi per le qualità che ha, perché si sposa bene con il nostro sistema di gioco e sa essere efficace in ambo le fasi. Gioca rilassato, è a suo agio qui. Questa è appena la quarta partita che disputa con noi e devo dire che ha fornito una prestazione solida, molto interessante".
In ogni caso, trovo assurdo che il Kazakistan giochi nelle qualificazioni europee: posso capire Turchia e Israele per motivazioni storiche, culturali e/o politiche, posso capire che il Kazakistan sia da alcuni considerato uno Stato transcontinentale, ma mi pare un'assurdità vederlo nell'UEFA.

Reaction score
1,094
non voglio farmi illusioni..i rinnovi di leao e theo hernandez saranno veramente complicati..comunque vedremo

Reaction score
1,094
In ogni caso, trovo assurdo che il Kazakistan giochi nelle qualificazioni europee: posso capire Turchia e Israele per motivazioni storiche, culturali e/o politiche, posso capire che il Kazakistan sia da alcuni considerato uno Stato transcontinentale, ma mi pare un'assurdità vederlo nell'UEFA.
dal 1991 al 2002 erano nella confederazione asiatica. Poi da quello che ho capito si ritenevano troppo forti(o interessi monetari) per giocare con le altre nazioni asiatiche e nel 2002 si sono uniti alla uefa..questo è possibile perchè una parte del kazakisthan fa parte fisicamente dell'europa..

sinceramente a me fa più strano vedere israele..poi vederlo affrontare austria..figurati :D

Reaction score
5,769
È leuropah senza confinih! Specialmente quelli calcistici, che profumano di mon€ta $onant€ lontano migliaia di chilometri.

Reaction score
90
dal 1991 al 2002 erano nella confederazione asiatica. Poi da quello che ho capito si ritenevano troppo forti(o interessi monetari) per giocare con le altre nazioni asiatiche e nel 2002 si sono uniti alla uefa..questo è possibile perchè una parte del kazakisthan fa parte fisicamente dell'europa..

sinceramente a me fa più strano vedere israele..poi vederlo affrontare austria..figurati :D
Israele è un caso diverso, ha fatto parte della federazione asiatica per anni, venne cacciato perché i vari Paesi arabi fecero pressione e quindi per non far restare la nazionale senza affiliazione venne accolta dall'UEFA.

Reaction score
3,793
Il Ct della Francia, Deshamps, esalta Theo Hernandez ecco le parole a fine gara contro Kazakistan vinta per 8-0

"Theo sarebbe potuto venire prima a giocare con noi per le qualità che ha, perché si sposa bene con il nostro sistema di gioco e sa essere efficace in ambo le fasi. Gioca rilassato, è a suo agio qui. Questa è appena la quarta partita che disputa con noi e devo dire che ha fornito una prestazione solida, molto interessante".
Peccato che ormai abbiate cominciato a convocarlo, ora c'è più rischio che si infortuni.
Era meglio se stava a casa, come tutti i milanisti convocati da quell'interista del Mancio.

Reaction score
9,555
È vero che i due interpretano il ruolo in modo diverso, ma secondo voi è ancora Lucas il più forte dei due fratelli? Al momento, dico di no.
Assolutamente no.

Teo è più prestante fisicamente, più veloce ma soprattutto è un ala aggiunta a volte.

Ti va senza palla,ti chiede le triangolazioni,sa tirare meravigliosamente.

Anche quando facciamo la difesa a 3 mascherata si esalta, giocare 20 metri più avanti gli cambia la vita,a lui e a noi.

Reaction score
12,521
La domanda è semplice: se la società vuole vincere allora lo si tratterrà,se la società vuole solo i piazzamenti champions non verrà fatto alcun sacrificio in sede di rinnovo,credo che in molti abbiamo/temiamo la risposta.
Eh, ma anche se punti solo ai piazzamenti Theo è una bella polizza.

Alto