Deschamps:”Theo? C’è tanta concorrenza”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,666
Deschamps CT della Francia sulla non convocazione di Theo Hernandez:”’ In quel ruolo c’è tanta concorrenza, nessun giocatore va favorito solo per il fatto di giocare in un club con grande attenzione mediatica. Non sarebbe giusto penalizzare Digne per questo motivo. Sta facendo grandi cose con noi e con l'Everton, molti lo sottovalutano. Non è giusto e mi dispiace molto per questo".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Deschamps CT della Francia sulla non convocazione di Theo Hernandez:”’ In quel ruolo c’è tanta concorrenza, nessun giocatore va favorito solo per il fatto di giocare in un club con grande attenzione mediatica. Non sarebbe giusto penalizzare Digne per questo motivo. Sta facendo grandi cose con noi e con l'Everton, molti lo sottovalutano. Non è giusto e mi dispiace molto per questo".

A Theo farei fare lo stesso esame di Suarez per farlo diventare italiano :fuma:

Reaction score
4,119
ma come si fa a paragonare theo a digne... come se non lo avessimo mai visto in italia
Deshamps quello che fece fatica con la juve in b, io non dimentico. incapace

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
si vero che digne è un ottimo giocatore...però per me theo è più forte....

Reaction score
3,663

Non lo ha convocato Theo quando era al top e ha deciso partite a valanga, ovviamente ora che non é al top e sta soffrendo le possibilita stanno al 0%.
Esempi?
Prime 13 partite di campionato nel 2020: 4 gol, 3 assist e 4 ammonizioni.
Ultime 10 partite in campionato nel 2021: 1 assist e 4 ammonizioni.

Il suo calo e quello della squadra vanno mano in mano.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Non lo ha convocato Theo quando era al top e ha deciso partite a valanga, ovviamente ora che non é al top e sta soffrendo le possibilita stanno al 0%.
Esempi?
Prime 13 partite di campionato nel 2020: 4 gol, 3 assist e 4 ammonizioni.
Ultime 10 partite in campionato nel 2021: 1 assist e 4 ammonizioni.

Il suo calo e quello della squadra vanno mano in mano.

Non poteva continuare così.
A l'inizio non dico che aveva vita facile ma era comunque inarrestabile senza fare fallo.
Ora fanno fallo subito impedendoli di prendere velocità.

Reaction score
3,663
Non poteva continuare così.
A l'inizio non dico che aveva vita facile ma era comunque inarrestabile senza fare fallo.
Ora fanno fallo subito impedendoli di prendere velocità.

Concordo. Oltre a quello che dici tu direi che anche a livello fisiologico un calo era solamente una questione di tempo. A sinistra non abbiamo una riserva naturale. Ultimamente poi anche a livello mentale mi sembra un po 'spremuto' e abbastanza frustrato visto l'andamento di questa stagione.

Non li do alcuna colpa, dico solo che una nominazione in questo momento é diventata piu improbabile.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Avesse detto Mendy faceva miglior figura.

Come si fa a paragonare Digne a Theo?
Poveretto.

Peggio per loro, di questo passo si farà convocare dalla Spagna.

Alto