Deschamps:"Maignan escluso perchè non operativo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Io mai visto che un portiere si rompe due volte di fila, e per due anni di fila...una roba da xfiles che capita solo a noi. Ma si,diamo colpa alla sfiga dai :fuma:
Ancora, ma mi prendi per idiota ?
Ti devo ricordare la natura dell'infortunio dello scorso anno o cosa?
Si è rifatto male, ha perso i Mondiali e stai a fare il "fenomeno terrapiattista" ? ??‍♂️

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,376
Ancora, ma mi prendi per idiota ?
Ti devo ricordare la natura dell'infortunio dello scorso anno o cosa?
Si è rifatto male, ha perso i Mondiali e stai a fare il "fenomeno terrapiattista" ? ??‍♂️

Non ha tutti i torti onestamente. Il problema non sono gli infortuni in se, ma come è stato curato. L'anno scorso sono stati i medici della nazionale Francese a scoprire il vero problema di Mike se ricordo bene. E sono sicuro al 100% che l'infortunio di quest'anno si è prolungato così tanto perché hanno forzato il recupero

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Non ha tutti i torti onestamente. Il problema non sono gli infortuni in se, ma come è stato curato. L'anno scorso sono stati i medici della nazionale Francese a scoprire il vero problema di Mike se ricordo bene. E sono sicuro al 100% che l'infortunio di quest'anno si è prolungato così tanto perché hanno forzato il recupero
Mi spiace ma anche no, lo scorso anno ha continuato a giocare in pratica da infortunato (INFORTUNIO TRAUMATICO !!!! Ribadiamolo!!!) fino a che non è stata necessaria l'operazione. Quest'anno si è fatto male proprio in nazionale e ha avuto una ricaduta in allenamento, ricordiamo che lo stesso Mike ha sottolineato, come avrebbe voluto tornare in campo la settimana prima ma era stato "bloccato" da quegli incapaci,inetti del Milan. Bene,ironia della sorte si è infortunato nuovamente ad inizio settimana successiva.
Ora, a me va bene tutto, e rispetto l'opinione di tutti, ma quando si sparano ca..ate (e non parlo di te sia chiaro), speculando sul "dramma" di un giocatore che salta il Mondiale, solo per perorare la propria battaglia ottusa contro la società, credo sia giusto farlo notare.
Se poi vogliamo rendere questo forum un circo mi sta bene, basta saperlo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,172
Deschamps spiega così l'esclusione di Maignan:"Ovviamente, se non è in lista è perché non è possibile che sia operativo. I giocatori arrivano a Clairefontaine lunedì a mezzogiorno e non abbiamo tre settimane di preparazione".

“Purtroppo non poteva essere operativo in tempo, senza bruciare le tappe. A volte la maglia può pesare, ma ha avuto sfortuna con l’infortunio delicato al polpaccio. Da lunedì ho bisogno di giocatori pronti a focalizzarsi sul Mondiale"

I convocati QUI -) Giroud ai mondiali. Maignan no. Convocati Francia
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,172
Deschamps spiega così l'esclusione di Maignan:"Ovviamente, se non è in lista è perché non è possibile che sia operativo. I giocatori arrivano a Clairefontaine lunedì a mezzogiorno e non abbiamo tre settimane di preparazione".

“Purtroppo non poteva essere operativo in tempo, senza bruciare le tappe. A volte la maglia può pesare, ma ha avuto sfortuna con l’infortunio delicato al polpaccio. Da lunedì ho bisogno di giocatori pronti a focalizzarsi sul Mondiale"

.

Reaction score
619

Speriamo che si tenga dentro quella rabbia sportiva necessaria per tornare più carico che mai con noi a gennaio. Tra lui e Tata c'è un abisso, sia tecnicamente che come personalità.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,457
spero che la Francia faccia un flop inaudito così questo guru gobbo torna ad allenare in zona retrocessione francese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto