Non ha tutti i torti onestamente. Il problema non sono gli infortuni in se, ma come è stato curato. L'anno scorso sono stati i medici della nazionale Francese a scoprire il vero problema di Mike se ricordo bene. E sono sicuro al 100% che l'infortunio di quest'anno si è prolungato così tanto perché hanno forzato il recupero
Mi spiace ma anche no, lo scorso anno ha continuato a giocare in pratica da infortunato (INFORTUNIO TRAUMATICO !!!! Ribadiamolo!!!) fino a che non è stata necessaria l'operazione. Quest'anno si è fatto male proprio in nazionale e ha avuto una ricaduta in allenamento, ricordiamo che lo stesso Mike ha sottolineato, come avrebbe voluto tornare in campo la settimana prima ma era stato "bloccato" da quegli incapaci,inetti del Milan. Bene,ironia della sorte si è infortunato nuovamente ad inizio settimana successiva.
Ora, a me va bene tutto, e rispetto l'opinione di tutti, ma quando si sparano ca..ate (e non parlo di te sia chiaro), speculando sul "dramma" di un giocatore che salta il Mondiale, solo per perorare la propria battaglia ottusa contro la società, credo sia giusto farlo notare.
Se poi vogliamo rendere questo forum un circo mi sta bene, basta saperlo?