Derby: voragine incasso. Persi 5 mln di euro.

Reaction score
37,473
Intendi in realtà virtuale?
Non so se esiste lo streaming in questo senso. Ma credo che in teoria si possa fare ma nono sarebbe accessibile proprio a tutti ecco.

Eh si, intendevo proprio quello.
Sarebbe una rivoluzione.
Il regista (delle riprese) diverrebbe lo spettatore con una visione come se si fosse sul posto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No willy, io intendevo una visione della partita in modalità 'virtuale', come se si fosse seduti in tribuna allo stadio dove interagisci con tutto ciò che ti sta attorno e vedi la partita cogliendo i dettagli che più ti incuriosiscono.
Una trasposizione virtuale dello spettatore che consente una visione realistica della partita.
Fantascienza per ora, ma forse col 5g chissà....

Che figata...

Sarebbe l’ideale, anche perché così anche quando non si può andare allo stadio, e mi riferisco anche quando questa emergenza finirà, perché finirà, si potranno guardare le partite in quel modo. Sarebbe una figata assurda.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Eh si, intendevo proprio quello.
Sarebbe una rivoluzione.
Il regista (delle riprese) diverrebbe lo spettatore con una visione come se si fosse sul posto.

Non è un futuro troppo lontano.
La RV nei videogiochi costa ancora un pochino, deve prima diventare più accessibile.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
No willy, io intendevo una visione della partita in modalità 'virtuale', come se si fosse seduti in tribuna allo stadio dove interagisci con tutto ciò che ti sta attorno e vedi la partita cogliendo i dettagli che più ti incuriosiscono.
Una trasposizione virtuale dello spettatore che consente una visione realistica della partita.
Fantascienza per ora, ma forse col 5g chissà....

Guarda io ho capito che cosa intendi e secondo me ci si arriverà proprio con il 5g e sarà una rivoluzione, qualche esperimento comunque c'è già stato, cerca sul tubo: Watch FIFA World Cup Soccer in VR (Virtual Reality) il canale è Simple Tech Man
E' molto interessante effettivamente.

Reaction score
37,473
Guarda io ho capito che cosa intendi e secondo me ci si arriverà proprio con il 5g e sarà una rivoluzione, qualche esperimento comunque c'è già stato, cerca sul tubo: Watch FIFA World Cup Soccer in VR (Virtual Reality) il canale è Simple Tech Man
E' molto interessante effettivamente.

Ah, grazie mille. Guarderò certamente.
Mi fa piacere che questo mio pensiero abbia stuzzicato un pò tutti.
Sarebbe come teletrasportarsi dentro san siro.
Beh, un'esperienza come poche. Una bomba di adrenalina.

Infatti anche io ho pensato proprio al 5g.

Alto