Derby vinto non va giù ai media.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,918
Reaction score
2,104
Fateci caso,nessuno ha elogiato il Milan per il derby vinto,anzi,parlano solo dell'inter che ha dominato.
Ora vi chiedo: quante partite hanno vinto juve e inter immeritatamente, senza giocare bene?? Non ho mai sentito per loro commento negativi.
Incredibile come stiamo sullo stomaco ai media.
A parti invertite avrebbero detto " inter cinica" e bla bla
Verissimo, però noi tifosi non ci aiutiamo. Nonostante siamo al vertice da due anni per molti tifosi va tutto male e siamo dilettanti/incapaci. Poi onestamente di quello che succede sui media mi interessa fino a un certo punto
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
Per me questi media hanno perso la credibilità a prescindere della loro faziosita’.
l’opinionista sportivo lo potrei fare anche io che sono un incompetente totale. Ma quante bandiere e versioni hanno cambiato fino ad ora. Prima del campionato il consensus era che la Juve lo vinceva in carrozza. Inizia il campionato e invece gli espertoni dicono che L’Inter non ha rivali. Passano le partite e la nuova versione è che il Napoli è la squadra da battere. Poi si cambia di nuovo e dicono che è una lotta Napoli Milan come negli anni 80. Poi il Milan diventa la favorita. Al giro di boa i grandi esperti in TV danno la sentenza definitiva, il Milan non è squadra mente l’Inter ha già lo scudetto in pugno. E adesso?? possono dire che è tutto aperto e non ci capiscono niente? Si erano esposti troppo.
sparare sentenze sulla classifica del momento è un arte che possono fare tutti, ci potremmo andare noi in TV.
il problema oltre la faziosità è che l’opinionista calcistico in larga maggioranza manca di competenza ed obbiettivita‘. Io non ho idea di come finisca il campionato, e sembra proprio che neanche i cosiddetti esperti ci abbiano capito molto.
di quello che dicono mi importa poco. A me fa più male leggere i fratelli rossoneri che sminuiscono il nostro operato senza godersi il poco di buono che abbiamo fatto
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,597
Reaction score
925
Dovrebbe essere facile da capire.

Perché non siamo mafiosi, delinquenti o conniventi con il sistema.

Abbiamo tanti difetti, alcuni anche molto gravi, ma quelli che servono per eccellere in itaglia non li abbiamo.

Essere stati vincenti senza macchia rappresenta uno smacco insopportabile per chi concepisce il successo solo accompagnato da giochi di regime, malafede e giochetti di potere. Siamo fuori dalla banda degli amichetti.

Per questo ti attaccano e ti denigrano, perché in itaglia funziona così da tutte le parti.
E poi tanti qui chiedono di adeguarsi a questo modo di fare,anche per questo si rifà Milan,vincere come vincono gli altri non mi interessa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,659
E poi tanti qui chiedono di adeguarsi a questo modo di fare,anche per questo si rifà Milan,vincere come vincono gli altri non mi interessa.

Sì, anche a me farebbe un po' schifo uniformarsi alla mafia pervasiva del sistema. Tifo Milan anche per questo, perché le nostre vittorie hanno un sapore diverso.

Ma capisco chi, diciamo così, vorrebbe vedere un Milan che si impone politicamente. Quando i risultati scarseggiano è ovvio che si tende a volere un cambio di rotta pur di alzare qualcosa.

Diciamo che sarebbe bello se riuscissimo a conservare una dignità, ma contemporaneamente riuscissimo anche a farci rispettare dove conta, agli alti livelli. Purtroppo sembrano due cose difficilmente coniugabili.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,932
Reaction score
15,272
Dovrebbe essere facile da capire.

Perché non siamo mafiosi, delinquenti o conniventi con il sistema.

Abbiamo tanti difetti, alcuni anche molto gravi, ma quelli che servono per eccellere in itaglia non li abbiamo.

Essere stati vincenti senza macchia rappresenta uno smacco insopportabile per chi concepisce il successo solo accompagnato da giochi di regime, malafede e giochetti di potere. Siamo fuori dalla banda degli amichetti.

Per questo ti attaccano e ti denigrano, perché in itaglia funziona così da tutte le parti.

Il Milan non è stato ne mai deve essere come gli altri.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Fateci caso,nessuno ha elogiato il Milan per il derby vinto,anzi,parlano solo dell'inter che ha dominato.
Ora vi chiedo: quante partite hanno vinto juve e inter immeritatamente, senza giocare bene?? Non ho mai sentito per loro commento negativi.
Incredibile come stiamo sullo stomaco ai media.
A parti invertite avrebbero detto " inter cinica" e bla bla
Molti nemici,MOLTISSIMO onore,e canta con me un bel FORZA PORTOGALLOOOOO!!!!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,932
Reaction score
15,272
Non va giù nemmeno alla maggior parte dei milanisti. Secondo molti abbiam sculato e basta. Il nostro portitere fa grandi interventi? ****
Un nostro attaccante risolve con una giocata? ****.
Quando lo fanno gli altri invece va tutto bene

Ci sarà sempre qualche scontento. Criticare è lo sport nazionale.
 
Alto
head>