Derby: saranno in 78.000 a San Siro. Sold Out.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,724
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 11 marzo, il derby di domenica 17 tra Milan ed Inter farà registrare il nuovo record di presenze stagionali per il club rossonero: saranno 78.000 i tifosi sugli spalti. Stadio sold out e record d'incassi.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,465
Ad ogni anno, con l'aumento dei prezzi, è record di incassi.

Reaction score
2,436
Ad ogni anno, con l'aumento dei prezzi, è record di incassi.

Se nonostante abbiano ancora alzato il prezzo dei biglietti li hanno comunque venduti tutti significa che non li hanno alzati abbastanza.

Quindi la prossima volta dovrebbero alzarli un pò di più.

Deve diventare sempre più conveniente fare il season ticket.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,297
Fanno bene, anche io faccio così. Se un evento “tira” e fai sempre Sold out alzi i prezzi finché puoi.

Poco etico ma è lavoro...

Reaction score
14,230
Fanno bene, anche io faccio così. Se un evento “tira” e fai sempre Sold out alzi i prezzi finché puoi.

Poco etico ma è lavoro...

Regole base del mercato, dispiace per chi non puo' ma è cosi.

L' Iphone costa 1000 euro mica perchè li vale, ma perchè la gente te li da, e tu sarai mica un pirla a rinunciare a soldi facili.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,465
Se nonostante abbiano ancora alzato il prezzo dei biglietti li hanno comunque venduti tutti significa che non li hanno alzati abbastanza.

Quindi la prossima volta dovrebbero alzarli un pò di più.

Deve diventare sempre più conveniente fare il season ticket.

Ovviamente la direzione è quella, bastonare gli occasionali. Con i soldi del derby io preferisco farmi 3 partite non di cartello, alcuni li preferiscono spendere per una partita.

Fossi in loro però farei qualche bella promozione in partite non di cartello, in quelle che notoriamente non arrivano nemmeno ai 45mila.

Reaction score
14,230
Ovviamente la direzione è quella, bastonare gli occasionali. Con i soldi del derby io preferisco farmi 3 partite non di cartello, alcuni li preferiscono spendere per una partita.

Fossi in loro però farei qualche bella promozione in partite non di cartello, in quelle che notoriamente non arrivano nemmeno ai 45mila.

Fossi un tifoso del Milan, farei il mio bel abbonamento in curva, € 200, e vado a vedermi quelle 7/8 partite interessanti e sono già rientrato del prezzo.

Pensa che ci saranno pazzi che spenderanno 100 euro per il terzo anello :asd:

Io vado a tutte, pero' anche se non fossi un frequentatore assiduo, un pensiero ce lo farei.

Alto