Derby Primavera

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Peccato. Dopo i 3 cambi al 60° abbiamo perso gioco, loro sono usciti e ci hanno bucato in contropiede (con credo annessa papera del nostro portiere). Risultato alla fine bugiardo, loro 3 tiri 2 gol e 1 traversa, noi enne tiri 1 gol e 1 traversa e tante lisciate in ottima posizione...
cmq a livello individuale non sembrano male i giocatori ma a livello di squadra troppa confusione. che poi, abbiamo gente alta 1 metro e 10 e abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti a fare cross alti.... boh

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Milan - Inter, derby al Vismara tra le due squadre primavera. Anticipo di sabato?!
Forza rossoneri!
E' in diretta streaming su sportitalia se qualcuno vuole seguirla, in onda ora
Omoregbe il più interessante, ancora acerbo per la prima squadra ma potenzialmente molto meglio di tutti i nostri in fascia li

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Tolto Gala abbiamo perso parecchio (era lui il Brahim del mio post). Lui e Nasti migliori in campo secondo me. Difesa male. Roback ha buone giocate, come Traorè ma esagerano e si perdono buoni palloni.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Tolto Gala abbiamo perso parecchio (era lui il Brahim del mio post). Lui e Nasti migliori in campo secondo me. Difesa male. Roback ha buone giocate, come Traorè ma esagerano e si perdono buoni palloni.
Immaginavo parlassi di lui ma più per fisico che altro, è più che altro un rubapalloni. Nasti sta crescendo ma credo che tra tutti quello di livello superiore sia Traore, ma ho una gran paura per la sua testa/atteggiamento

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Immaginavo parlassi di lui ma più per fisico che altro, è più che altro un rubapalloni. Nasti sta crescendo ma credo che tra tutti quello di livello superiore sia Traore, ma ho una gran paura per la sua testa/atteggiamento

si il mio riferimento a Diaz era proprio per la somiglianza fisica!

Reaction score
34,532
Contro l'inter le prendiamo sempre.

Quando si gioca il derby primavera ho sempre la sensazione di una partita in cui dei bimbi affrontano degli adulti.
E noi non siamo gli adulti.

Vabbè, celebreremo negli spogliatoi il titolo sostenibilità.

Alto