Derby Primavera

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Milan - Inter, derby al Vismara tra le due squadre primavera. Anticipo di sabato?!
Forza rossoneri!
E' in diretta streaming su sportitalia se qualcuno vuole seguirla, in onda ora

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Gol merdazzurri dopo 25 minuti di gioco chiusi nella loro difesa... primo calcio piazzato primo tiro in porta (di testa) e gol... ma vaff...

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Gol Milan! pareggio di Nasti (bel gol)
quello dell'inter era probabilmente fuorigioco....

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Primo tempo 1-1
Partita che si gioca quasi solo nella 3/4 interista. Abbiamo avuto parecchie occasioni sprecate, una da Stanga alta sopra la traversa quasi clamorosa. Loro un gol su colpo di testa da calcio da fermo e poco altro. Nasti mi pare un bel giocatore, almeno si vede grinta e personalità. Poi non so chi sia il Brahim Diaz nostro in mezzo al campo ma sta facendo bene

LupoTalos

Member
Reaction score
46
traversa inter su calcio d'angolo. giocano solo di testa su calci da fermo....
noi siamo un pò calati nel secondo tempo

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Raddoppio Inter. contropiede 2 interisti contro difesa quasi schierata e ci hanno uccellato come dei polli....:facepalm:

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Milan - Inter, derby al Vismara tra le due squadre primavera. Anticipo di sabato?!
Forza rossoneri!
E' in diretta streaming su sportitalia se qualcuno vuole seguirla, in onda ora
Come gioca oggi Roback? Non ho modo di vedere la partita in diretta. Per me il ragazzo ha potenziale, ma penso sia arrivato il momento di abbandonare la nostra primavera in estate, a quasi 19 anni, poi abbiamo un allenatore mediocre in primavera, che andrebbe cacciato. Un prestito sarebbe la soluzione ideale, magari in una piccola di A o in B, se non cambiaranno le cose anche in U19. Purtroppo penso, che la nostra primavera abbia alcuni difetti, per carità qualche buon giocatore c'è, come Orbetin o come si chiama, Traorè, e lo stesso Roback.

LupoTalos

Member
Reaction score
46
Come gioca oggi Roback? Non ho modo di vedere la partita in diretta. Per me il ragazzo ha potenziale, ma penso sia arrivato il momento di abbandonare la nostra primavera in estate, a quasi 19 anni, poi abbiamo un allenatore mediocre in primavera, che andrebbe cacciato. Un prestito sarebbe la soluzione ideale, magari in una piccola di A o in B, se non cambiaranno le cose anche in U19. Purtroppo penso, che la nostra primavera abbia alcuni difetti, per carità qualche buon giocatore c'è, come Orbetin o come si chiama, Traorè, e lo stesso Roback.
Mi sembra sia uscito al 60. Mah, non un granche... molto meglio Nasti secondo me. Lo vedo più pronto

Alto