Derby: milanisti cedono biglietti. Invasione interista.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,991
Sincero fossi stato abbonato lo avrei fatto anche io dopo gli ultimi derby e poi dopo l'EL.

1) Mi evito di vedere una partita orribile e la festa interista
2) Mi recupero un po' di soldini
Io neanche andrei alla festa delle melme.
I biglietti però li avrei ceduti ad altri milanisti. Piuttosto che darli ai tifosi melme li avrei strappati.
`
`

Reaction score
44,951
Come riportato dalla GDS, oggi a San Siro sarà un'invasione interista. Molti milanisti hanno ceduto i loro tagliandi. La fase riservata agli abbonati permetteva di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della carta di comprarne massimo 4. Per assicurarsi un posto, bastava cambiare nominativo. Cosa fatta da diversi interisti. Il numero delle modifiche è stato molto alto rispetto ad altre occasioni. Per fare il cambio di nominativo serviva la carta cuore rossonero, che gli interisti no hanno esitato ad intestarsi.

att_460535
Ve lo dico da 2 mesi che sarebbe andata a finire cosi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,470
Sincero fossi stato abbonato lo avrei fatto anche io dopo gli ultimi derby e poi dopo l'EL.

1) Mi evito di vedere una partita orribile e la festa interista
2) Mi recupero un po' di soldini

Beh visto che all'attuale società interessa principalmente recuperare i soldini e il campo gli interessa relativamente, ci sta che un tifoso si adegui... Avessimo preso Bellingham e Vinicious direi no ma così...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,803
Come riportato dalla GDS, oggi a San Siro sarà un'invasione interista. Molti milanisti hanno ceduto i loro tagliandi. La fase riservata agli abbonati permetteva di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della carta di comprarne massimo 4. Per assicurarsi un posto, bastava cambiare nominativo. Cosa fatta da diversi interisti. Il numero delle modifiche è stato molto alto rispetto ad altre occasioni. Per fare il cambio di nominativo serviva la carta cuore rossonero, che gli interisti no hanno esitato ad intestarsi.

att_460535
La cosa giusta da fare sarebbe spingere fino a quando possibile,per portarla a casa, e desertificare lo stadio prima del fischio finale

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,259
Che schifezza. Eccoli i milanisti da stadio...

Ma non avevo dubbi.

Chissà se magari è stata roba organizzata dall'alto per incassare di più. Non mi stupirei manco un pò.
Sono d'accordissimo con te.

L'atteggiamento giusto sarebbe stato andare allo stadio e andarsene prima in segno di protesta, lasciando lo stadio semivuoto.

Reaction score
4,569
Beh visto che all'attuale società interessa principalmente recuperare i soldini e il campo gli interessa relativamente, ci sta che un tifoso si adegui... Avessimo preso Bellingham e Vinicious direi no ma così...
Ma nessuno pretende Bellingham e Vinicious per andare allo stadio a tifare il Milan.
Ma neanche calare le braghe in OGNI partita che vale qualcosa e ogni volta nei primi 20'.
Non abbiamo fatto una sola sconfitta dignitosa nelle ultime 2 stagioni, ad eccezione di Milan-Napoli nel girone di andata dello scorso anno, sono state praticamente tutte umiliazioni lampanti fin dai primi minuti.
E non c'era bisogno di Bellingham per non farsi eliminare da Roma e Atalanta negli unici 2 trofei che potevamo davvero giocarci.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,538
Se trovo un amico milanista che mi compra il biglietto glielo cedo a lui ovviamente. Ma trovalo un milanista che va a vedere questa partita (a meno che non sia gratis o quasi)
Se invece ho un amico interista, che per quanto interista è sempre un amico e me lo paga con dei bei soldini perché non dovrei cederlo?
Perché giochiamo in casa e non dobbiamo dare ulteriori vantaggi alle m3rd3.
Però è solo un mio pensiero. Ognuno è libero di fare come crede.
Per me il Milan viene prima di qualsiasi amicizia. Ma so di essere un talebano

Alto