Derby: milanisti cedono biglietti. Invasione interista.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,119
Reaction score
2,401
Dallo a un milanista ma mai a un interista.
Ogni biglietto che un rossonero cede a un cugino sposta di 2 : un tifoso in meno per noi, uno in più per loro.

Passerà alla storia come il derby del silenzio, da Milanello a San Siro.

Ok. Ovvio che se però un interista, per assurdo, mi offre 1000 euro glielo dò senza pormi alcun problema...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,965
Reaction score
10,724
spero ceduto molto caramente, memori dei soldi sperperati negli euroderby con centinaia di euro a biglietto minimo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ad un certo punto l'istinto di conservazione ha la meglio su tutto, quindi anche sul tifo.

Se hai un biglietto, lo guardi, e non sai cosa farne perché non ti fa voglia, allora lo cedi al primo che capita. Non riesco a biasimare, onestamente.

Fa male sentire robe del genere, ma non siamo noi che abbiamo voluto questa situazione.
Ma San Siro è casa nostra.
Quando compiamo un gesto che può sembrare irrilevante dovremmo prima pensare cosa accadrebbe se quel gesto fosse il gesto di tutti.
E così se tutti buttassimo spazzatura per terra vivremmo nella m, allo stesso modo se tutti i milanisti oggi cedessero il loro biglietto a giocare in casa sarebbe l'inter.
Non roviniamo ulteriormente la nostra immagine e non sabotiamo i fratelli di tifo che stasera hanno ancora voglia di lottare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Io allo stadio non vado e posso capire chi ha cambiato idea ,ma vendere i biglietti ai rivali è un comportamento da verme.
Io ho deciso di darlo a milanisti del Milan club a cui sono iscritto.

Non ho lo sbattimento di mercanteggiare e mi sembrava giusto cosi.

Ma sinceramente, se per un biglietto pagato 20 euro ( costo da abbonato), avessi trovato il cre*ino interista che me ne dava 300, glielo avrei sicuramente dato.

A me non regala niente nessuno, anzi.
Sono abbonato da oltre un decennio ormai, ho più dato che ricevuto.

Diciamo che ho preferito "non crearmi la tentazione"
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Ma San Siro è casa nostra.
Quando compiamo un gesto che può sembrare irrilevante dovremmo prima pensare cosa accadrebbe se quel gesto fosse il gesto di tutti.
E così se tutti buttassimo spazzatura per terra vivremmo nella m, allo stesso modo se tutti i milanisti oggi cedessero il loro biglietto a giocare in casa sarebbe l'inter.
Non roviniamo ulteriormente la nostra immagine e non sabotiamo i fratelli di tifo che stasera hanno ancora voglia di lottare.

Ma certo. Semplicemente comprendo chi è talmente deluso, al punto di non dare rilevanza a questo fatto.

Non mi va di fare discorsi da guerra civile al nostro interno, ma è chiaro che ci hanno ridotti in uno stato catatonico.

Io spero che l'anima Milan prenda energie da questi episodi. Non tutto il male viene per nuocere, ma ho paura che il percorso non sia terminato qui.

Io faccio quello che posso, combattere qui dentro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ma certo. Semplicemente comprendo chi è talmente deluso, al punto di non dare rilevanza a questo fatto.

Non mi va di fare discorsi da guerra civile al nostro interno, ma è chiaro che ci hanno ridotti in uno stato catatonico.

Io spero che l'anima Milan prenda energie da questi episodi. Non tutto il male viene per nuocere, ma ho paura che il percorso non sia terminato qui.

Io faccio quello che posso, combattere qui dentro.
Ho sofferto e protestato quando è finito il ciclo di capello , ho patito per gli anni bui, mi sono fatto andare lustri terribili ma la confusione che mi sta regalando questa gestione io non l'avevo mai provata.
Non sono semplicemente deluso ma combattuto tra ciò che sarei e ciò che mi vorrebbero far diventare.

Non ho vissuto la serie b e forse lo rimpiango pure perché avrebbe arricchito il mio patentino da tifoso e forgiato ulteriormente il mio spirito.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Ho sofferto e protestato quando è finito il ciclo di capello , ho patito per gli anni bui, mi sono fatto andare lustri terribili ma la confusione che mi sta regalando questa gestione io non l'avevo mai provata.
Non sono semplicemente deluso ma combattuto tra ciò che sarei e ciò che mi vorrebbero far diventare.

Non ho vissuto la serie b e forse lo rimpiango pure perché avrebbe arricchito il mio patentino da tifoso e forgiato ulteriormente il mio spirito.

diavoloINme non ha bisogno del patentino da tifoso.

Tu hai bisogno di una proprietà che ami il Milan come lo amiamo noi.

Non vuol dire sperperare soldi, i soldi sono per le battone.

Quello di cui abbiamo bisogno è cuore, dignità e serietà, non flussi di cassa positivi.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
702
Reaction score
576
diavoloINme non ha bisogno del patentino da tifoso.

Tu hai bisogno di una proprietà che ami il Milan come lo amiamo noi.

Non vuol dire sperperare soldi, i soldi sono per le battone.

Quello di cui abbiamo bisogno è cuore, dignità e serietà, non flussi di cassa positivi.
cit. "cuore, dignità e serietà"
applausi!
 
Alto
head>