Derby: Ibra per uno spezzone. Tomori ci prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Nei big match le uniche garanzie che da romagnoli è quella di essere regolarmente pisciato in faccia dall'attaccante avversario, vedi lukaku che gli ha svitato la testa due derby fa.
L'astio per Romagnoli su questo forum mi è abbastanza incomprensibile. Sappiamo tutti che non è Thiago Silva, ma il suo lo fa e spesso anche abbastanza bene. Saran la fascia e lo stipendio che lo han fatto diventare uno dei capri espiatori per i tifosi, ma lui non ha grandi colpe. Poi mi fai l'esempio sbagliato. Fai marcare Lukaku a Kalulu e vediamo cosa succede (ripeto, oggi).

Reaction score
34,628
L'astio per Romagnoli su questo forum mi è abbastanza incomprensibile. Sappiamo tutti che non è Thiago Silva, ma il suo lo fa e spesso anche abbastanza bene. Saran la fascia e lo stipendio che lo han fatto diventare uno dei capri espiatori per i tifosi, ma lui non ha grandi colpe. Poi mi fai l'esempio sbagliato. Fai marcare Lukaku a Kalulu e vediamo cosa succede (ripeto, oggi).
Fosse thiago silva il metro ...

Oggi non è nemmeno Acerbi.

Reaction score
13,019
Romagnoli è un difensore mediocre, non c'è astio.
Nei big match ha sempre fatto figure pessime,soprattutto contro Dybala e Lukaku

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Giroud va verso una maglia da titolare nel derby. Su Ibra si deciderà domani ma va, al massimo verso uno spezzone di gara.

Tomori ci prova. Se le sensazioni continueranno ad essere buone, il difensore potrebbe anche partire titolare. In caso contrario spazio a Kalulu.

Confermesu Kessie sulla trequarti.

Calciomercato.it: Tomori oggi ha svolto tutto l'allenamento in gruppo.

Sky: aumentano le chance di vedere Tomori tra i convocati per il derby.
.

Reaction score
14,301
Stiamo per giocare il Derby, non una partita tra amatori. Questa è più partita da Romagnoli che Kalulu. Al momento Alessio da più garanzie, vedi partite recenti, piaccia o non piaccia.

Poi siamo tutti d'accordo che in generale bisognerebbe dare più spazio al francese perchè è potenzialmente più forte, ma non ancora.
non so di che partite parli sinceramente.
a me non da nessuna garanzia comunque sono opinioni rispettabili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto