Dembelè:"Milan? Ci siamo preparati bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,389
Dembelè sul match di Champions contro il Milan:"Contro il Montpellier abbiamo giocato un'ottima partita. Abbiamo voluto prendere sul serio questa partita per voler andare in testa alla classifica prima degli altri. Ci siamo preparati bene prima del big match contro il Milan in Champions League. Ci conosciamo sempre meglio, giochiamo insieme da mesi. Sono mesi che giochiamo insieme e l'allenatore ci dà indicazioni che cerchiamo di applicare nelle partite. Il gol che non arriva? Non mi pesa. Sono molto contento della mia partita ma mi manca solo questo gol".

Reaction score
3,729
Dembelè sul match di Champions contro il Milan:"Contro il Montpellier abbiamo giocato un'ottima partita. Abbiamo voluto prendere sul serio questa partita per voler andare in testa alla classifica prima degli altri. Ci siamo preparati bene prima del big match contro il Milan in Champions League. Ci conosciamo sempre meglio, giochiamo insieme da mesi. Sono mesi che giochiamo insieme e l'allenatore ci dà indicazioni che cerchiamo di applicare nelle partite. Il gol che non arriva? Non mi pesa. Sono molto contento della mia partita ma mi manca solo questo gol".

Giustamente - come al andata - la lega francese permette al PSG di avere un giorno di preparazione piu del Milan. Anzi...é la Marotta League a non permettere al Milan di prepararsi come il PSG per la seconda partita di fila.

Reaction score
2,912
Giustamente - come al andata - la lega francese permette al PSG di avere un giorno di preparazione piu del Milan. Anzi...é la Marotta League a non permettere al Milan di prepararsi come il PSG per la seconda partita di fila.
Vero, chissà se arriverà mai una proprietà e una dirigenza a cui interesserà tutelare anche questi aspetti della stagione calcistica. Maldini sembrava troppo snob e troppo fissato con stile e menate varie. A Furlani interessa solo fare il buffone coi tifosi e parlare di partner commerciali. Stadioni non lo commentiamo nemmeno. Comunicazione, peso in lega, tutte cose non pervenute, e nel mentre gli arbitri ci stuprano tutte le domeniche da non ricordo nemmeno più quanti anni, coi trombettieri melmazzurri che invece cantano l'esatto opposto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240

Il venerdi sera fanno giocare la squadra che il martedi gioca in trasferta in Champions. Nel caso specifico quindi si doveva decidere se far giocare venerdi sera il Milan o la Lazio, hanno scelto loro. Il tutto perchè hanno messo l'Udinese mercoledi in coppa, visto che l'hanno fatta giocare con il Monza domenica alle 15, potevano benissimo anticipare Udinese sabato, martedi in coppa, venerdi sera o al massimo oggi alle 15 con il Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Vero, chissà se arriverà mai una proprietà e una dirigenza a cui interesserà tutelare anche questi aspetti della stagione calcistica. Maldini sembrava troppo snob e troppo fissato con stile e menate varie. A Furlani interessa solo fare il buffone coi tifosi e parlare di partner commerciali. Stadioni non lo commentiamo nemmeno. Comunicazione, peso in lega, tutte cose non pervenute, e nel mentre gli arbitri ci stuprano tutte le domeniche da non ricordo nemmeno più quanti anni, coi trombettieri melmazzurri che invece cantano l'esatto opposto.

Il giorno in cui arriverà un presidente di lega coraggioso, capace di dare una svolta la nostro campionato sarà un grande giorno.

Servono decisioni che vadano contro le tivù, a costo di fare anni più magri, ma bisogna rilanciare il prodotto.

Servono meno squadre, calendario più leggero. Meno quantità, più qualità. Fosse per me spezzerei la serie A in due, le migliori in un girone le "peggiori" nell'altro, una bella final four finale. Playoff e playout.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,389
.

numero 3

Member
Reaction score
2,281
Sig Pioli le ha visto le partite del PSG?
" No certo che no non ho bisogno di studiare gli avversari"
Quindi non è preoccupato?
" No so già le contromosse da usare "
Farà qualcosa per arginare Mbappe e Dembele'?
" No, sono loro che si devono preoccupare di Krunic e Jovic "