Delusione? No,Rassegnazione.

Reaction score
14,301
Dovrebbe vergognarsi chi si professa milanista ma in realtà se ne sbatte le palle,non noi.
io ieri mi sono vergognato, guardavo la partita in compagnia.
vergognato di presentarmi con ibra titolare e capitano.
vergognato di vederlo tirare il rigore.
sono stato felice all'errore e momento di massima vergogna la ripetizione ed esultanza sul gol.

Reaction score
10,297
io ieri mi sono vergognato, guardavo la partita in compagnia.
vergognato di presentarmi con ibra titolare e capitano.
vergognato di vederlo tirare il rigore.
sono stato felice all'errore e momento di massima vergogna la ripetizione ed esultanza sul gol.
Andiamo ancora dietro a un 42enne rotto da 1 anno. Ma Pioli cos ha nella testa?

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
maldini che lo rinnova cos'è? lui è intoccabile, ma è il peggio di tutti.
il pubblico che li idolatra e fa il male del milan merita le prestazioni di ieri.

Ossessionatoohhh.

Non sa comprare, non sa rinnovare i contratti dei giocatori, non sa vendere.
Non sa fare nulla. A parte, s'intende, garantire i propri interessi economici e d'immagine.

Tiratemi pure fuori Théo Hernandez e Kalulu, vi prego.
Tanto ormai è pacifico che la fase di denial di alcuni durerà vita natural durante.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,794
Ossessionatoohhh.

Non sa fare nulla. A parte, s'intende, garantire i propri interessi economici e d'immagine.

Tanto ormai è pacifico che la fase di denial di alcuni durerà vita natural durante.
Una cosa però la sa fare: il venditore di fumo :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,710
Ossessionatoohhh.

Aggiungi che, proprio come il mio avatar, non si presenta MAI post sconfitte ma solo per fare vedere le sopracciglia appena fatte e la pelle lampadata quando vinciamo. E le polpette passano sotto traccia, tipo l'acquisto del portiere scemo o il riscatto di Florenzi. Ma nessun problema: é stato il miglior terzino della storia, quindi le sue grandi capacità manageriali sono fuori discussione.

Reaction score
14,301
Aggiungi che, proprio come il mio avatar, non si presenta MAI post sconfitte ma solo per fare vedere le sopracciglia appena fatte e la pelle lampadata quando vinciamo. E le polpette passano sotto traccia, tipo l'acquisto del portiere scemo o il riscatto di Florenzi. Ma nessun problema: é stato il miglior terzino della storia, quindi le sue grandi capacità manageriali sono fuori discussione.
di polpette potremmo riempirci il forum..
rinnovi ad ibra e pioli in prima linea. quelle son le più clamorose.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,512
La stagione ormai è andata, e per quella c'è tanta delusione. La rassegnazione è per il futuro. Avessimo una proprietà normale, potrei sperare in un piccolo tabula rasa e in uno sforzo per tornare competitivi. Invece vedo già all'orizzonte un ritorno della banter era. Siamo tornati indietro di 11 anni. Anche allora ci apprestavamo a giocare i quarti di Champions, anche allora non sapevamo ancora che da lì a poco saremmo stati travolti dallo tsunami.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,710
di polpette potremmo riempirci il forum..
rinnovi ad ibra e pioli in prima linea. quelle son le più clamorose.
Potrebbero essere stati due rinnovi dettati dalla riconoscenza, o dal quoziente intellettivo di un figlio di papà cresciuto nella totale bambagia, tanto da non aver dovuto lavorare un solo giorno nella sua vita fino ai 50 anni, tipo Enrico Letta insomma, e si vede. Persone completamente fuori dalla realtà. Ma almeno i politici hanno letto qualche libro. Lasciamo perdere che poi mi bannano per aver toccato l'illustrissimo (occhio a non toccarlo troppo che si spettina o si lasciano ditate della cremina viso sulla giacca).
Sui rinnovi di cui parli non vi é certezza, le due operazioni che ho citato invece sono polpette alla luce del sole, senza alcuna vergogna.

Alto