Delusione? No,Rassegnazione.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Dopo la partita contro l'Udinese in trasferta,ho provato una sensazione di rassegnazione. la rabbia è stata superata,cosi come la delusione. ormai sono assuefatto a questo stato di mediocrità e non riesco nemmeno ad arrabbiarmi,sto provando un vuoto che lascia un amaro in bocca peggio della sconfitta.

Quest'anno tocca anche dire addio alla Champions proprio contro il Napoli che azzecca una stagione leggendaria,e tornare in champions l'anno prossimo è un utopia,si profila l'ennesima annata di transizione con lo smantellamento di tutto lo pseudo progetto nato nel 2019,qundi niente champions per tanti altri anni e niente giocatori e allenatori bravi da noi. siamo solo uno schifo. delle volte mi vergogno di essere milanista.
Il Calcio ci ha dato un'occasione
Possiamo stare qui a parlare di **** lo scorso anno, di iperperformance, di stagione miracolata quello che volete.. ma il calcio ti ha dato una opportunità enorme ovvero vincere lo scudetto senza fare nulla. Era un'occasione d'oro per fare il salto e tornare definitivamente stabili. Invece abbiamo fatto un errore incredibile ovvero "ah ma se abbiamo vinto lo scudetto senza spendere eh buono allora non spendiamo".

Non dimenticherò di ripetermi che nostra fine è arrivata con il naufrago definitivo di InvestCorp.. quella per me è stata la nostra tomba.
Non avrebbero speso 200 mln ma sono sicuro che erano ambiziosi.
Ora tenetevi Cardinale

Reaction score
1,765
Dopo la partita contro l'Udinese in trasferta,ho provato una sensazione di rassegnazione. la rabbia è stata superata,cosi come la delusione. ormai sono assuefatto a questo stato di mediocrità e non riesco nemmeno ad arrabbiarmi,sto provando un vuoto che lascia un amaro in bocca peggio della sconfitta.

Quest'anno tocca anche dire addio alla Champions proprio contro il Napoli che azzecca una stagione leggendaria,e tornare in champions l'anno prossimo è un utopia,si profila l'ennesima annata di transizione con lo smantellamento di tutto lo pseudo progetto nato nel 2019,qundi niente champions per tanti altri anni e niente giocatori e allenatori bravi da noi. siamo solo uno schifo. delle volte mi vergogno di essere milanista.
Dobbiamo chiamare le autorità? C'è qualcuno che ti sta costringendo? :asd:

Reaction score
2,618

Io personalmente guarderò le probabili ultime due partite di CL e basta.
Se devo guardare sto scempio di squadra in campionato mi esplode solo il fegato.

Alto