Delirio Librandi:"Gli africani il futuro dell'Italia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,204
Librandi di Italia Viva a Rete 4:"Il futuro dell'Italia cara Sardone è l'Africa. Gli africani diventeranno indipendenti e potranno vivere senza di noi. In futuro tu andrai a pulire i bagni degli africani perchè saranno più ricchi di noi e hanno voglia di lavorare. I 20.000 oggi in Italia sono una sciocchezza".

Reaction score
1,839
spero sto tipo muoia male.
cioe che senso ha vivere per lui? se si considera inferiore a altre persone???

ma vai a vangare la terra. mona

Reaction score
3,763
Beh se vogliamo fare un discorso generale non ha tanto torto: tutti i lavori che gli italiani non vogliono fare (e piuttosto stanno a casa a non fare nulla e guadagnare 0) ad oggi li fanno spesso gli stranieri. Questo significa che chiaramente hanno un reddito che una buona parte di italiani non hanno.
Nelle scuole e università gli stranieri, soprattutto le ragazze, sono quelle che studiano di più perchè vogliono crearsi una posizione nella società, mentre gli italiani gliene frega il giusto, tanto a casa c'è mamma e papà.
Ovviamente non sto generalizzando, sto parlando di una tendenza che ho avuto modo di vedere io con i miei occhi, non so se tutta Italia va cosi adesso.... però ci rifletterei seriamente su quello che dice.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,204
Ma Santo Dio, a qualche sembra normale che un parlamentare, pagato dagli italiani, dica che il futuro dell'Italia saranno gli africani e che gli italiani andranno a pulire i cessi degli africani?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
bei tempi con la trasmissione di Belpietro,Librandi del PD e Karaboue mediatore culturale ospiti fissi :asd:

io penso che nella prossima generazione gli africani torneranno in Africa,c'è un futuro migliore se rimuoveranno i loro dittatori per godere delle proprie ricchezze
il problema è che pochi sono istruiti e troppi sono poveri.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Sicuro. Ora vado a chiederlo agli spacciatori a Milano Centrale oppure a quelli col berretto agli incroci.
Schiavisti del

Reaction score
14,129
Librandi di Italia Viva a Rete 4:"Il futuro dell'Italia cara Sardone è l'Africa. Gli africani diventeranno indipendenti e potranno vivere senza di noi. In futuro tu andrai a pulire i bagni degli africani perchè saranno più ricchi di noi e hanno voglia di lavorare. I 20.000 oggi in Italia sono una sciocchezza".

Santo Dio,ma cosa deve succedere in Italia affinché sta gente vada a pulire veramente i c3ssi??

Reaction score
14,129
Beh se vogliamo fare un discorso generale non ha tanto torto: tutti i lavori che gli italiani non vogliono fare (e piuttosto stanno a casa a non fare nulla e guadagnare 0) ad oggi li fanno spesso gli stranieri. Questo significa che chiaramente hanno un reddito che una buona parte di italiani non hanno.
Nelle scuole e università gli stranieri, soprattutto le ragazze, sono quelle che studiano di più perchè vogliono crearsi una posizione nella società, mentre gli italiani gliene frega il giusto, tanto a casa c'è mamma e papà.
Ovviamente non sto generalizzando, sto parlando di una tendenza che ho avuto modo di vedere io con i miei occhi, non so se tutta Italia va cosi adesso.... però ci rifletterei seriamente su quello che dice.

non è che gli italiani non li vogliono fare. Con le retribuzioni da fame che ci sono, fai prima a startene a casa.

Reaction score
12,270

Ancora in molti non capiscono che quest'essere immondo, ora che non conta più nulla in politica, fa queste uscite pagliaccesche e ridicole apposta perchè qualcuno parli di lui.
Una vita triste, di sberleffi solitudine e umiliazioni costanti, porta a questo.

Alto