Delio Rossi:"Milan, dove lo metti Ilicic?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,825

Delio Rossi alla GDS su Ilicic:"Che fenomeno il mio Ilicic. Ma nel Milan dove lo metti? Io l'ho lanciato a Palermo, mio figlio l'ha scoperto. Del preliminare contro il Maribor si è detto di tutto. Avevamo già preso Bacinovic, così Sabatini mandò mio figlio a chiudere la questione. Quando tornò ci disse che il più forte tra i due era un certo Ilicic…Risolve le partite, ma anche per ragioni tattiche gli converrebbe restare all'Atalanta, che è casa sua".​

Reaction score
206
In una squadra che non segna neanche senza portiere avversario un posto per Ilicic ha fatto nel 20/21 più gol di Leao/Sale/Casti/Rebic messi insieme

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,170
Nel frattempo ha appena segnato. I nostri neanche sotto tortura.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Vi scongiuro, Maldini, Massara, rabbini tutti, vi imploro, COMPRATE qualcuno che faccia qualche gol, non quella melma di Adli che ne ha fatti 2 (due!) negli ultimi due anni. Vi pregoooooooooooooo!....

mil77

Senior Member
Reaction score
2,013
Vi scongiuro, Maldini, Massara, rabbini tutti, vi imploro, COMPRATE qualcuno che faccia qualche gol, non quella melma di Adli che ne ha fatti 2 (due!) negli ultimi due anni. Vi pregoooooooooooooo!....
Ma cosa c'entra Adli che viene a fare la riserva di Bennacer?

Reaction score
2,436

Siamo giá alla “melma” e neanche ne avete visto 1’ di partita.

Poi se si dice che si é prevenuti……