Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Delio Rossi alla GDS su Ilicic:"Che fenomeno il mio Ilicic. Ma nel Milan dove lo metti? Io l'ho lanciato a Palermo, mio figlio l'ha scoperto. Del preliminare contro il Maribor si è detto di tutto. Avevamo già preso Bacinovic, così Sabatini mandò mio figlio a chiudere la questione. Quando tornò ci disse che il più forte tra i due era un certo Ilicic…Risolve le partite, ma anche per ragioni tattiche gli converrebbe restare all'Atalanta, che è casa sua".
Vi scongiuro, Maldini, Massara, rabbini tutti, vi imploro, COMPRATE qualcuno che faccia qualche gol, non quella melma di Adli che ne ha fatti 2 (due!) negli ultimi due anni. Vi pregoooooooooooooo!....
Vi scongiuro, Maldini, Massara, rabbini tutti, vi imploro, COMPRATE qualcuno che faccia qualche gol, non quella melma di Adli che ne ha fatti 2 (due!) negli ultimi due anni. Vi pregoooooooooooooo!....