Del Piero e Marianella:"Milan ok coi giovani per rovinare equilibri"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,223
Del Piero e Marianella:"Milan ok coi giovani per rovinare equilibri"

Del Piero a Sky:"Il Milan viene da anni di bufera. Con Pioli ha scelto la continuità e ora sta raccogliendo i frutti. Mercato di giovani? Credo sia la scelta giusta. Si inseriscono ragazzi che sono per il presente e anche per il futuro, senza rompere gli equilibri".

Marianella:”Simakan mi piace molto. E concordo con la linea dei giovani scelta dal Milan. E’ quella giusta”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,223
Del Piero a Sky:"Il Milan viene da anni di bufera. Con Pioli ha scelto la continuità e ora sta raccogliendo i frutti. Mercato di giovani? Credo sia la scelta giusta. Si inseriscono ragazzi che sono per il presente e anche per il futuro, senza rompere gli equilibri".

Marianella:”Simakan mi piace molto. E concordo con la linea dei giovani scelta dal Milan. E’ quella giusta”.

.

Reaction score
36,089

Sono altri gli equilibri che questa gente vuole non si tocchino : quelli del calcio italiano e della lotta ai vertici.
Ormai il giochino della juve campione d'italia e della concorrenza fake faceva comodo a tutti.